I consulti si basano sullo studio Astrologico o dei Tarocchi  e devono essere considerati come dei consigli .

Il consultante si assume ogni responsabilità sulle azioni che intraprende a seguito dello studio per il  quale non è obbigato attenersi. Lo studio di Astrologia di Vincenzo Soccorso detto Astrologo Vincenzo declina ogni responsabilità per danni psicologici derivanti dalle rivelazioni relative al consulto, o dalle azioni sconsiderate che il consultante attua a seguito dei consigli ivi esposti.

 

Per quanto riguarda il tempio magico nessuna garanzia può essere data sulla risoluzione del problema , i rituali esoterici sono delle conoscenze antiche e vengono eseguiti in base a come ci sono stati  tramandati nel tempo e non sono provati scientificamente, quindi ogni tentativo è del tutto empirico e a scopo propiziatorio.

A riguardo dei Rituali esoterici , quello che eventualmente il cliente paga è il materiale e il tempo necessario alla loro esecuzione , nessuna garanzia può essere data.

Inoltre per quanto io creda fermamente sulla validità dei responsi Astrologici perchè le mie previsioni si sono sempre avverate ,   l'Astrologia  non è  ufficialmente approvata dalla scienza,  quindi non è in nome della scienza che debbano essere considerati i responsi ma in virtù di un'arte antica ultramillenaria.

nuova