Consulenza

Lo sapevate che......

problemi di coppia Attraverso I consulti di Astrologia  è possibile aiutarvi nella soluzione di problemi d'amore, recuperare la relazione con il proprio partner, trasformando relazioni insoddisfacenti in storie appaganti e Felici? Come ?

problemi di coppia Il consulto di Astrologia , ci permette di conoscere il nostro partner perchè con il consulto di Astrologia andiamo a vedere il rapporto di coppia tra due persone , vediamo affinità di coppia , cosa eventualmente non funziona nella coppia , quindi individuiamo i problemi di coppia

cartomanzia Attraverso la Cartomanzia di cui sono esperto è possibile indagare sulla relazione e su qualsiasi aspetto della vita e vedere tutte le dinamiche che si sviluppano nel consultante .

problemi di coppiaCon la Cartomanzia attraverso il consulto di cartomanzia, lettura dei tarocchi ,  riesco a vedere tutte le situazione che il consultante sta vivendo, riesco a vedere se il partner sta tradendo il consultante , quindi se ha iniziato una nuova relazione spesso clandestina con un partner diverso dal consultante , arrivando persino a vedere come e dove lo ha conosciuto , se ci va a letto o se è nella fase iniziale quindi in tempo a intervenire. I consulti di cartomanzia possono  essere utilizzati come primo consulto , essendo un consulto di cartomanzia a basso costo può permettere al consultante di fare le prime valutazioni e vedere se è consigliabile un approfondimneto astrologico .



Potrete proseguire la navigazione attraverso il menù a tendina CONSULENZA per richiedere uno studio, non ve ne pentirete , consulti garantiti al 100% esatti.

gibbosa_crescente