Studio della coppia

Coppia Perfetta

 

Coppia perfettaChe cosa è lo studio della coppia perfetta? Recenti studi da me effettuati , associando l'astrologia genetliaca che è quella che studia i temi natali unita allo studio energetico delle persone mi ha portato alla scoperta che unendo l'affintà di coppia e l'affinità energetica è possibile trovare la coppia perfetta.

sinastria di coppiaQuesto studio mi ha permesso di vedere le energie in gioco nelle persone , e come questa energia interagisce sia a livello salute del fisico e della mente , ma anche nelle interazioni sociali.

Affinità di coppiaLo studio della coppia perfetta va oltre l'affinità di coppia vista con l'astrologia occidentale , in poche parole unendo il sapere occidentale a quello orientale che ha oltre 10 mila anni di storia,  è stato possibile scoprire cosa agisce oltre gli aspetti astrologici in una coppia.  Per farvi capire meglio : prima con il solo studio astrologico era possibile scoprire solo come i pianeti del tema natale di una persona interagissero con i pianeti del tema natale di un altra persona, e questo permetteva di sapere se c'erano conflitti tra le due persone , e se erano affini tra loro , sia sotto il profilo intesa elettiva che è il modo come le persone vedono il mondo , gli interessi reciproci , e se questa affinità di coppia era abbastanza alta unita all'affinità emotiva , soprattutto quando si tratta di coppie sentimentali allora la coppia era in armonia e aveva buone possibilità di avere una relazione lunga, ma con la sola astrologia non mi era stato possibile stabilire se la coppia è perfetta fino al punto di pronosticare che non si sarebbero mai lasciati per tutta la vita .

Oroscopo della coppia Ora invece integrando a questo studio anche quello energetico è stato possibile scoprire i parametri della coppia perfetta, cioè quella coppia che può a buon motivo giurarsi amore eterno.

 

Amore eternoChe cosa è questa affinità energetica ? L'essere umano oltre a subire l'influsso planetario che in astrologia orientale è definito influsso del cielo, interagisce ed è composto anche dalla vibrazione della terra:  dagli alimenti che vengono assorbiti come cibo e dall'enegia stessa della terra , queste due interazioni formano una vibrazione che costituisce l'imprinting dell'essere umano con il quale nasce e vive, quindi lo considero l'anello mancante nella ricerca sulle relazioni d'amore .

problemi di coppiaLa ricerca orientale stabilisce che una donna in gestazione durante l'estate mangerà cibi più vegetali e il nascituro che nascerà in autunno/inverno avrà una energia vibratoria più Yin , mentre se la donna ha la gestazione durante l'inverno , si ciberà maggiormente di carne animale e il nascituro avrà una energia più Yang . Questa differenza esiste anche in base alle zone geografiche , se una persona vive in montagna dove fa freddo mangerà più cibi di natura animale e il nascituro sarà più yang rispetto a una donna che vive al mare dove mangerà più pesce e cibi vegetali yin.

affinità energeticaInoltre la terra stessa durante l'estate ha una energia più yang e gli uomini tenderanno a cibarsi di cibi più yin per compensazione, allo stesso modo in inverno fa freddo l'ambiente è più yin e gli esseri umani si ciberanno di cibi più yang , e queste energie faranno parte dell'energia vibratoria dell'essere umano. Questo lo si osserva anche osservando le persone senza andare lontano in Italia, al nord le persone nei climi freddi sono più chiusi meno aperti alle relazioni sociali , mentre le persone che vivono in luoghi caldi al sud italia sono più aperte rispetto alle persone che vivono al nord Italia,  e questo è indipendente dal segno zodiacale e dal solo influsso astrologico .

Perchè due persone pur nate nello stesso mese ma una vive al nord è più socialmente chiusa riservata rispetto a una persona nata nello stesso periodo nel sud Italia, questo è sufficiente senza imbottirvi di spiegazioni più dettagliate a capire come questa energia Yin e Yang sia indipendente dall'influsso astrologico,  e determina comportamenti anche tra coppie . E che queste polarità determinano l'attrazione lo dimostra come persone del nord sono attratte maggiormente dalle persone del sud e viceversa. Come gli Italiani sono attratti dalle Cubane per esempio (zona più calda) o  dalle Brasiliane ,  oppure come sono attratti dalle donne dell'est Europa zona più fredda come clima .

studio astrologicoLo studio della coppia perfetta , mi ha portato ad analizzare oltre che i miei clienti anche personaggi famosi , solo in una coppia ho riscontrato i parametri della coppia perfetta , ed è Raimondo Vianello e Sandra Mondaini , sono stati una coppia perfetta e lo dimostra il fatto che non hanno mai fatto parlare i media di loro , non sono mai stati oggetto di scandali o di Gossip, e quando Raimondo è deceduto , la moglie Sandra era a dir poco disperata,  per lei il mondo finiva con la fine della vita del Marito. Una coppia che ha vissuto una vita insieme amandosi di un amore che è andato oltre la tomba,  e loro hanno oltre che una affinità elettiva altissima oltre 250 punti su 400 che è il massimo , hanno una affinità emotiva oltre i 225 punti quando il massimo è 300 , e non avevano dissonanze in sinastria di coppia ,  e sotto il profilo energetico erano perfettamente comparati, avevano  polarità in armonia sotto tutti i punti di vista.

coppia perfettaLo studio della coppia perfetta mi ha portato anche a trovare coppie meno perfette di questa,  che comunque hanno durato una vita , ma hanno avuto problemi diverse crisi superate , come ad esempio Adriano Celentano e Claudia Mori, hanno un ottima affinità elettiva ed emotiva, ma hanno anche a livello astrologico una importante linea malefici , dissonanze che possono creare incomprensioni,  e che queste ultime emergono quando aspetti astrologici in transito nefasti osservano questi punti oroscopici , inoltre come affinità energetica hanno differenze sul piano mentale : lui molto più libertino impulsivo e play boy ha avuto una scappatella con una Attrice in passato mettendo in crisi il suo matrimonio , vedete come questa semplice disarmonia abbia potuto causare una crisi, che poi hanno superato perchè l'affinità energetica ed astrologica erano molto alte,  quindi l'amore ha avuto la meglio all'impulsività di Adriano, ma se avessero avuto  forti deficit o in sinastria di coppia o in affinità energetica avrebbero rotto. Come per esempio un altra coppia Albano e Romina , hanno un deficit maggiore non tanto come affinità elettiva ed emotiva , hanno un ampia linea malefici in sinastria di coppia molto ampia ,  e sotto il profilo energetico hanno dissonanza sul piano mentale un pò come Adriano e Claudia , ma con la differenza che nella coppia di Albano e Romina questo deficit è sufficientemente più ampio da non essere riusciti a superare la crisi , però hanno durato 29 anni di matrimonio .

 

affinità di coppiaEcco perchè questo esame della coppia perfetta vi aiuterà a capire sin da subito se con quella persona avete la possibilità di viverci tutta una vita o se avrete problemi. Inoltre lo studio in caso non apparteniate alla caratteristica di coppia perfetta individuerà le vostre lacune e vi suggerirà il miglior modo di superarle , affinchè la vostra relazione non si interrompa come quella di Albano e Romina dopo 29 anni , ma che superiate la crisi come Adriano e Claudia .

 

affinità emotivaInoltre lo studio della coppia perfetta vi permetterà di capire se il partner è totalmente da sconsigliare perchè andreste incontro a sofferenza o se il deficit disarmonico tra voi individuato se a livello personale o mentale è in qualche modo superabile conoscendolo. Per questo lo studio che è molto simile a quello sui problemi di coppia ma con l'aggiunta dello studio della coppia perfetta , vi metterà al riparo da inutili sofferenze .

  • Prezzo: 158,60 €
  • Ordina Coppia Perfetta
nuova