Testimonianze di coloro che hanno fatto il Corso:

"Scopri il segreto che cambierà la tua vita"

Tra le esperienze che si possono fare con questo corso c'è anche quella dell'estasi ; sì perchè l'incontro con Dio, il vero principio creatore, è proprio questo ,

e se non incontriamo Dio allora non possiamo entrare nel principio creatore che è solo in Lui. A tale scopo vi riporto alcuni riferimenti biblici :

- “Tu quando preghi, entra nella tua stanza, e chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto…”  (Mt. 6, 5-15)

-Gesù ha detto: “Tutto quello che chiederete con fede nella preghiera, lo otterrete " (Mc. 11, 23)       (Mt. 18, 19)       Mt. 21, 22)

“… voi invece cercate il Regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato in più.”  (Mt. 6, 33)

ecco , cercare il Regno di Dio comporta una trasformazione interiore, solo allora potrete fare esperienze come queste:

Tra le prime esperienze di estasi mistiche ricordiamo quelle dei filosofi greci tra i quali Plotino di cui citiamo un tratto dalle sue"Enneadi" (cap 4):

-" E' accaduto molte volte: essere portato fuori dal mio corpo e dentro me stesso; farsi straniero a tutte le cose e centrarmi su me stesso; vedere una meravigliosa bellezza, più che mai certo di una comunanza con quanto esiste di più elevato; vivere la più nobile delle vite, identificandomi con il Divino; aver conseguito la possibilità di dimorarvi in esso, in equilibrio su qualunque cosa all'interno dell'intelletto, che è minore del Supremo. Eppure, arriva il momento della discesa, dall'Intelletto alla ragione, e poi quel rimanere nel Divino, mi chiedo come succede che io ora posso stare scendendo, e con l'Anima che, perfino dentro il mio corpo, è la cosa più alta che si sia mai mostrata esistente."

L'esperienza mistica può essere suddivisa in una serie di stati alterati di coscienza che includono:

-alterazione del pensiero;

-sensazione di atemporalità e di aspazialità;

-mutamento dell'immagine corporea;

-distorsioni percettive;

-senso di oggettività e di realtà definitiva, incontrovertibile;

-sensazione di ineffabilità e di eternità;

-esaltazione, gioia, senso di comunione unione, identificazione con un Ente Supremo o il Tutto o una Potenza percepita come sovrannaturale

 

 

 

 

Le testimonianze sotto riportati sono autentiche e reali, per ognuna di esse c'è un email in archivio.

 

ciao Vincenzo come promesso ti scrivo la mia testimonianza.
All'inizio non ero molto interessata perché cercavo sempre le scuse per non fare gli esercizi .
Poi finalmente quando dopo 1 settimana di esercizio costante da quando ho visto la luce bianca ed ho sentito una gioia indescrivibile allora la sera è un piacere fare la meditazione. praticamente non vedo l'ora di arrivare a casa per poterlo fare. Adesso mi sento sempre rilassata e sono sempre contenta nonostante stia passando un brutto momento, mi sento  serena. perfino al lavoro mi dicono che sono cambiata, sono più rilassata . Grazie vincenzo per avermi mostrato la strada per amare me stessa prima di tutto.

 

Parlando del corso, ti dico subito, il tuo corso mi ha salvato la vita! Mi ha TOTALMENTE cambiato! Nella mia vita mancava Dio. Dopo i primi giorni di meditazione mi sono sentito eccitato felice sereno! Non volevo più niente, sono riuscito a superare la delusione d amore ora vedo le cose in maniera oggettiva e provo un forte amore verso tutto e tutti. Finalmente ho pensieri positivi! E poi sto notando che stro attraendo cose belle nella mia vita!


Scrivo questa mail per testimoniare il corso "il segreto". Inizialmente sono stato lasciato dalla ragazza, ho perso contatti con tutti per via della mia depressione e infine ho fatto un bel incidente d auto! Vincenzo effettuò un rito di ritorno d amore anche se era contrario in quanto dopo una lettura astrologica sostenne che lei non era quella giusta per me. Durante il penultimo giorno del rituale chiesi di interrompere il rito. Avevo capito che non ne valeva la pena, ma ero ancora disperato e perso senza di lei. E qui accade il miracolo. Chiesi a Vincenzo di mandarmi il corso sul "segreto". In soli 4 giorni divenni un'altra persona! Pieno di gioia, amore con una forte eccitazione!
La delusione della ragazza scomparve e non mi sentivo più depresso. Ma non finisce qui! Il primo giorno feci meditazione prima di andare a dormire, la sera stessa ho percepito una forte vibrazione provenire dall'interno del mio corpo fino a quanto non riuscivo a sentire più il corpo ma solo questa vibrazione. Non ci sono parole per descriverlo!! Vi ricordo inoltre che avevo fatto l incidente con la macchina, quindi portavo il gesso al braccio e avevo un fortissimo dolore! Eppure quando eseguivo le tecniche del corso, il dolore scompariva e le condizione del braccio miglioravano!!


Il corso mi ha fatto riscoprire Dio e a distanza di 10 giorni, senza volerlo mi sono capitati tanti bei eventi e ho attirato molte persone tra cui una ragazza molto carina e simpatica e dolce.
Se avete conosciuto Vincenzo, ritenetevi fortunati! è una persona straordinaria. Grazie a lui potrò passare un felice Natale. Se siete indecisi su cosa voler acquistare io vi consiglio il corso! Poi viene tutto il resto! Un saluto e un abbraccio!
Eric

 

Ciao Vincenzo,è passato un mese da quando ho cominciato gli esercizi e posso dire in tutta onestà che quel nervosismo e quell'angoscia che provavo prima sono spariti,c'è molta calma, serenità, sto bene, tranquilla anche di fronte a tutti i problemi che ci sono. Dentro di me ogni giorno che passa si fa sempre più strada la convinzione che tutto andrà come desidero,ieri sera ho provato a visualizzare come dici tu, la mia vita con lui e ho visualizzato lui che mi tende le mani e mi dice: Stiamo insieme?La felicità che ho provato è stata tanta, sono scoppiata in lacrime. Dimmi ora come devo procedere. Un caro saluto, Adriana

 

Ciao Vincenzo,voglio raccontarti questo episodio, sabato mattina durante gli esercizi, non c'è l'ho fatta, ho visualizzato lui, desideravo almeno un messaggio(si è fatto male non è potuto venire),mi mancava terribilmente e stamattina (alle 7,30) il suo sms!! Se l'altra volta mi son posta il lecito dubbio che poteva trattarsi di una coincidenza, questa volta no. Sono felice e spero che questo si l'inizio di qualcosa di più importante e più bello. Da un'allieva indsciplinata ma tanto innamorata grazie al suo maestro e non ti arrabbiare che la vita è bella se lo dico io con tutti i problemi che ho deve essere pur vero! Ciao

 

Ciao Vincenzo voglio raccontare questa mia esperienza fatta seguendo la tecniche del tuo corso.
Dopo ormai una ventina di giorni che ogni sera facevo gli esercizi avendo quel senso di abbandono e di pace inspiegabile con le parole,
una sera continuando a vivere queste sensazioni avvenne quel fenomeno che tu chiami "assenza del respiro", una totale assenza di respiro per almeno 5 minuti , non sentivo più il bisogno di respirare .
l'esperienza è stata bellissima la mente ed i pensieri non sono mai così nitidi come in questo momento, gestire i propri pensieri così facilmente come mai ho potuto.
In questo momento sono stato spettatore della realizzazione dei miei pensieri. è stata una esperienza unica interrotta per l'emozione che ho provato. Durante l'assenza del respiro ho avvertito completamente una perdita della dimensione del corpo e della massa, una leggerezza inebriante, a livello sensoriale una luce chiara che proviene dal terzo occhio è la cosa che più mi ha colpito ed meravigliosamente sorpreso, è che luce non era immaginata ma vedevo la fonte dalla quale proveniva.
Poi nella stanza completamente chiusa mi sento colpire da una dolce brezza estremante fresca che mi soffia solo sul viso.

 

Vediamo un altro effetto importante del corso dovuto alla pace interiore che questo permette di raggiungere ed è la perdita del desiderio di fumare dalle parole vive di chi ne ha fatto l'esperienza . Premetto che il cliente non aveva alcuna intenzione di smettere di fumare come leggerete da questa sua breve testimonianza , ma le tecniche del corso gli hanno permesso di dissuefarsi alla nicotina per ipso facto. Leggete cosa mi ha scritto via mail:

.....il consiglio di Vincenzo ad acquistare questo corso è venuto dopo aver eseguito dei riti di separazione ed attrazione per completare la forza dei riti
e per non essere più dipendenti da essi quando si desidera qualcosa nella vita.
il corso mi ha cambiato la vita in positivo e quello che ora vorrei testimoniare è che senza avere la minima intenzione ho smesso di fumare senza sentire nessun sacrificio
perchè il tutto è avvenuto naturalmente.
ormai è un anno e non ho più messo una sigaretta in bocca e non provo nessun desiderio di farlo quando altri lo fanno.

 

 

 

la legge di attrazione

Vediamo come lo stato che si raggiunge attraverso le tecniche del corso permettono di interagire con gli eventi da una testimonianza:

Nel pomeriggio presto ho fatto gli esercizi così come li insegni tu, tutte le sensazioni precise ma soprattutto un gran senso di fresco in tutto il corpo, mi sentivo fuori dal mondo e provavo un grande gioia e davanti agli occhi sono apparse per qualche istante le immagini delle persone che più mi stanno cuore , lui e mio figlio. Ho desiderato un suo messaggio, bene Vincenzo, due ore dopo, lui me ne manda uno e poi altre due,aveva tanta voglia di vedermi ma non poteva raggiungermi . Quella era un ora in cui MAI mi ha mandato sms e Mai mi aveva detto di voler venire. Non so se è una coincidenza......

 

Comunque riguardo gli esercizi sulla meditazione ci ho messo tanto perchè ero piena di pensieri negativi e blocchi emozionali che non riuscivo a sbloccarmi durante la meditazione, prima mi sentivo arrabbiata e pensavo sempre cose negative e ansie. ora sento che mi ha "equilibriato" il mio carattere, oggi sono tranquilla anzi molto tranquilla. però un problema, mi tocca rifarlo daccapo gli esercizi, ho perso x3 gg..perchè ho gli orari sballati, gli esercizi li facevo la sera prima di andare a letto e i weekend nel pomeriggio tardi.
Riguardo l'esperienza del sogno non so spiegarle bene e non mi dica che è un viaggio astrale, ho fatto un piccola ricerca ma non ci credo, un pò mi fa paura. durante il sogno sentivo, (non so se ero sveglia ma lo sentivo) il mio corpo leggero, vedevo me volare in un posto che conoscevo, molto luminoso sembravano delle luci abbaglianti di una macchina, capivo che facevo fatica a spostarmi, stavo a galla , purtroppo mi sono svegliata all'improvviso, ma ho avuto un effetto strano: ho sentito il mio corpo pesante come se qualcuno mi è venuto addosso. è durato poco credevo che fosse reale.

 

 

Vediamo come può agire il corso: "Scopri il segreto che Cambierà la tua Vita" anche per modificare la realtà , in questo caso una storia sentimentale finita sotto il profilo astrologico raccontata direttamente da chi ha fatto il corso:

....il corso va sempre meglio, vedo con il passare del tempo cosa accade dentro e fuori di me, come conseguenza dell'evoluzione generata dagli esercizi del corso stesso che pratico quotidianamente. Ho iniziato a praticare gli esercizi della seconda parte del corso quelli relativi alla Legge di Attrazione per attrarre a me la tipa...... , e guarda caso proprio da quando ho applicato questi esercizi , la tipa..... tra Novembre e Dicembre mi ha ricontattato, prima via mail, poi via sms ed infine mi ha telefonato......

 

 

La sensazione più bella è quella di sentirmi come fossi energia..una sera mi sono immaginata da piccola, praticamente c'ero io ed io bambina.... ho abbracciato la piccola e l'ho lasciata andare, come se fossi la madre e la piccola è andata verso mio padre (lui è morto 11 anni fa) che l'ha presa per mano, mi hanno sorriso e sono andati via. ancora a pensarci mi emoziono, cmq da li ho iniziato a sentirmi diversa come se fino a quel momento avessi vissuto me bambina in un corpo da donna.
se ti fa piacere pubblicare questa esperienza, fallo pure con molto piacere, ovviamente gradirei rimanere in anonimato.
Forse non è corretto, ma credimi che la sera farle tecniche che insegni è diventato parte di me... è l'incontro con la mia anima, che mi da forza e luce.
un bacio grande

 

Voglio ringraziare Vincenzo per avermi consigliato il corso e soprattutto per avermi guidato nell' applicazione degli esercizi, è stato determinante
Nonostante l'iniziale difficoltà sono riuscita ad applicarli con costanza e sono felice di poter dire che sto bene e mi sento sempre più sicura di me.
Si provano delle sensazioni bellissime, di assoluta beatitudine e leggerezza dell'anima.
Grazie di cuore.
L.

 

Scrivo questa mail per dare una testimonianza della potenza e l’efficacia dei riti di separazione e avvicinamento di Vincenzo, ovviamente eseguiti dopo avermi fatto uno studio astrologico che evidenziava la possibilità di intervenire con questi strumenti.
Tutto questo per avere una donna con la quale sono amante da più di 2 anni, mentre lei sta continuando una storia squallida e ormai sentimentalmente finita con un altro.
Appena eseguito il primo rito la ragazza mi telefona dicendomi che non riesce più a stare in casa dove convive con l’altro uomo e riesce a pensare solo a me. Successivamente mi anche detto la vita sotto quel tetto è diventata tutta una litigata.
Tutto questo continua con il rito di avvicinamento. Quindi mi dice che a voglia di vedermi e di fare l’amore con me.
Vorrei porre l’attenzione su un altro importante opera di Vincenzo cioè il suo Corso che io ho studiato e continuo ovviamente a praticare le tecniche che Vincenzo insegna in questa sua opera.
Posso dire che se i riti sono risultati essere delle stampelle che aiutano l’individuo a camminare quando sembra impossibile, il Corso ti regala quella fiducia per cui sei convinto che tra breve potrai camminare anche senza stampelle ed anche correre, e questa fiducia è relativa a tutti gli ambiti e gli obbiettivi che una persona si prefigge nella vita.

Vincenzo mi ha parlato del suo corso ed io l’ho preso, ed oggi a 3 mesi posso dirvi che è la scelta migliore della mia vita e anche l'investimento migliore che ho fatto per i risultati ed i cambiamenti che crea nella vita di una persona.
Già dopo i primi giorni facendo gli esercizi si raggiunge una tranquillità interiore, una sicurezza in se stessi e soprattutto dopo un po’ di tempo si prova una fiducia incrollabile che ogni cosa che desideriamo arriverà a noi.
Faccio un esempio per capire meglio:
mi sono stati messi traguardi molto importanti e difficili da raggiungere nel mio lavoro, li ho accettati con il sorriso sulle labbra, prima del corso mi avrebbero fatto veramente preoccupare ed ansioso per paura di non poterli raggiungere e magari rischiare il contratto di lavoro non li avrei accettati. Posso solamente ringraziare Vincenzo per i suoi consigli e per le conoscenze che mi trasmesso con il suo CORSO, mi ha cambiato veramente la vita.

 

Ciao Vincenzo,
ti scrivo solo ora perchè sono presa con il lavoro. Allora da quando iniziai a fare i primi esercizi della prima parte (facevo una volta alla sera, era il mio tempo libero), durante gli esercizi iniziavo subito a rilassarmi come se mi venissi un sonno, vedevo luci bianche a piccoli cerchi, mi formicolavano le gambe e alla fine dell'esercizio aprendo gli occhi vedevo 1 pò annebbiata, mi girava la testa, mi sentivo molto strana ma rilassata e tranquilla.
Per ora mi sento contenta (non so perchè), senza preoccupazioni, il mio lavoro mi sta dando buoni frutti, la mia vita in generale sembra tutto calmo e mi sento me stessa mentre prima mi sentivo nervosa e arrabbiata.
ora sto iniziando la seconda parte del corso che applico sulla persona che desidero che non vedo da tanto tempo, dove cerco di far pace... dopo altri giorni (sono alla prima settimana del 2 esercizio) rimmagino ancora la mia stessa immagine "registrata" ma un pò modificata......e nella realtà mi è capitato di incontrarlo: ho incrociato quella stessa persona, mi saluta e via vai...mi sono sentita tranquilla come se lo conoscessi da poco tempo...Ciao
Lara

 

Ciao Vincenzo, ti scrivo questa mail per inserirla nelle testimonianze, ti racconto la mia esperienza:
a pochissimi giorni dall’inizio del tuo corso, vengo convocato nella mia azienda e mi vengono presentati degli obbiettivi da raggiungere in questo anno veramente importanti e difficili, se in questa situazione mi fossi trovato un po’ di giorni prima sarei entrato in crisi pensando che non avrei ottenuto quei risultati, ed invece con estrema tranquillità e fiducia senza alcuna preoccupazione e soprattutto convinto che non sarebbe stato un problema per me sono tornato a casa con il sorriso in faccia, sicuro nelle mie capacità e già sicuro che gli obbiettivi sono alla mia portata. Questa sicurezza e fiducia deriva dalle sensazioni inspiegabili che si provano durante la meditazione che tu insegni nel tuo corso, fiducia e sensazione di beatitudine che ti accompagna nell’intera giornata. Questa è la mia esperienza a soli pochissimi giorni dall’inizio del corso. (nome omesso per motivi di privacy)

 

 

Ciao Vincenzo, ieri sera facendo il tuo corso ho avuto per 20-30 sec un abbandono totale con un senso di piacere inspiegabile mai provato prima, riesco a sentire benissimo la sensazione che tu insegni. Ti voglio dire che sono entusiasta di seguire i tuoi consigli ed il tuo lavoro a presto Alberto

 
...... SEGUI IL SUGGERIMENTO DI VINCENZO RELATIVO A UN CORSO CHE A DIFFERENZA DEL LEGAMENTO FINE A SE STESSO AVREI AVUTO IN MANO UNO STRUMENTO POTENTISIMO PER MIGLIORARE ME STESSO E LA MIA ESISTENZA PER TUTTA LA VITA. QUINDI ANZICHE' AGIRE PER UNA PERSONA CHE NON VALEVA LA PENA, VINCENZO MI PARLO' DEL SUO CORSO PER ENTRARE IN CONTATTO CON IL PRINCIPIO CREATORE, VOLTO A FAR EVOLVERE L'INDIVIDUO A LIVELLO SPIRITUALE E NEL CONTEMPO, DI CONSEGUENZA, RENDERLO CAPACE DI AGIRE ATTIVAMENTE NEL MIGLIORARE CONCRETAMENTE LA PROPRIA VITA. VISTO CHE DA ANNI PRATICO CON UNA CERTA SERIETA' E COSTANZA IL MONDO DELL'OLISMO, NON FU DIFFICILE PER ME AFFERRARE I CONCETTI CHE VINCENZO MI STAVA PROPONENDO ED INTUIRE E COMPRENDERE IN PROSPETTIVA CHE IL SUO METODO ERA DAVVERO MOLTO PIU' CHE INTERESSANTE. DECISI QUINDI DI PRENDERLO, E SIN DAI PRIMI GIORNI PROVAI AD ESEGUIRLO, ANCHE SE NON CON I TEMPI QUOTIDIANI CHE GIUSTAMENTE VINCENZO INDICA DI SEGUIRE PER OTTENERE I RISULTATI STRAORDINARI DI CUI LUI STESSO PARLA. DOPO UNA SETTIMANA, PUR NOTANDO CHE QUALCOSA DI PARTICOLARE ACCADEVA IN FUNZIONE DI QUELLA PRATICA , ANCHE SE ESEGUITA DA ME NEI TEMPI NON CORRETTI, PRESO DALLA MIA SOFFERENZA SENTIMENTALE, LA INTERRUPPI.

TRASCORSA UNA DECINA DI GIORNI, QUALCOSA DENTRO DI ME MI DICEVA CHE AVREI FATTO BENE A RIPRENDERE LA TECNICA IN QUESTIONE E COSI' FECI, INIZIANDO A PRATICARLA STAVOLTA PER TEMPI PIU' LUNGHI ANCHE SE NON ANCORA QUELLI INDICATI DA VINCENZO. NELL'ARCO DI POCHE SETTIMANE, OGGI A POSTERIORI LO VEDO ANCOR PIU' CHIARAMENTE, INIZIARONO A VERIFICARSI EVENTI DENTRO E FUORI DI ME RELATIVI A VARI AMBITI DELLA MIA VITA, MA TUTTI VOLTI A MIGLIORARLA PIACEVOLMENTE, FACENDOMI USCIRE FINALMENTE DA QUELLA SOFFERENZA E CONFUSIONE CHE DURAVA DA MESI. SENZA PRATICARE LA TECNICA DELLA VISUALIZZAZIONE, DOPO LA PRIMA FASE DELLA TECNICA DI VINCENZO, MA SEMPLICEMENTE RIVOLGENDO DELLE RICHIESTE AL DIVINO(COME FACCIO DA ANNI), DOPO TALE FASE, QUESTO QUOTIDIANAMENTE, TALI RICHIESTE VENIVANO PUNTUALMENTE ESAUDITE O IL GIORNO SUCCESSIVO O AL MASSIMO QUALCHE GIORNO DOPO.
FARO' DEGLI ESEMPI:

- AVEVO UN' INQUILINA IN UN APPARTAMENTO DI MIA PROPRIETA' CHE NON PAGAVA L'AFFITTO DA CINQUE MESI, NON RISPONDEVA AL TELEFONO E NON SI FACEVA TROVARE; IL GIORNO DOPO AVER FATTO LA MIA RICHIESTA IN PROPOSITO MI HA TELEFONATO DI SUA INIZIATIVA DICENDOMI DI AVER CHIESTO UN PRESTITO E CHE IO AVREI AVUTO I MIEI SOLDI NELL'ARCO DI POCO TEMPO, E COSI' E' STATO.

- IL LAVORO AVEVA SUBITO UN CALO, QUINDI HO FATTO LA MIA RICHIESTA(SEMPRE DOPO AVER ESEGUITO IL METODO ELABORATO DA VINCENZO) DI RICEVERE OFFERTE IN TAL SENSO CHE POTESSERO MIGLIORARE LE MIE ENTRATE; NEI GIORNI SEGUENTI, UNA STRUTTURA PRESSO LA QUALE AVEVO LASCIATO UN MIO CURRICULUM MOLTI MESI FA, MI CHIAMA DICENDOMI DI VOLER INIZIARE UNA COLLABORAZIONE CON ME. LA SETTIMANA SUCCESSIVA RIPETO LA RICHIESTA ED ESATTAMENTE IL GIORNO DOPO, IN MANIERA ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIA, MENTRE MI TROVAVO ALL'UFFICIO POSTALE ATTENDENDO IL MIO TURNO PER SALDARE UNA BOLLETTA, UNA PERSONA CHE MI AVEVA CONOSCIUTO PER LAVORO L'ANNO SCORSO, MI RICONOSCE, SI AVVICINA E SALUTANDOMI MI DICE DI AVER PARLATO DI ME AI SUOI SUPERIORI, PROPRIO NEI GIORNI PRECEDENTI E MI OFFRE ANCHE QUESTA UNA COLLABORAZIONE DI LAVORO, FACENDOMI RIMANERE SBALORDITO.


- UN ULTIMO ESEMPIO; AD UN CERTO PUNTO HO DECISO CHE ERA GIUNTO IL MOMENTO DI PRENDERE DI NUOVO CONTATTI CON IL SESSO FEMMINILE, DOPO LO SHOCK DELLA DELUSIONE AMOROSA. FACCIO ANCHE STAVOLTA RICHIESTA DI INIZIARE A FARE INCONTRI ED OTTENERE PROPOSTE IN TAL SENSO. IMMEDIATAMENTE DAI GIORNI SUCCESSIVI, LO GIURO, SIA IN CONTESTI DI LAVORO, SIA IN INTERNET CHATTANDO, SIA ADDIRITTURA AL SUPERMERCATO E LA COSA CONTINUA, PERCHE' QUESTA MIA RICHIESTA LA RIPROPONGO QUOTIDIANAMENTE, LE PROPOSTE CONCRETE DAL FEMMINILE SONO ARRIVATE E CONTINUANO AD ARRIVARE IN MANIERA CHE MI LASCIA, VE LO GIURO, SBALORDITO ANCHE SE OVVIAMENTE GRATIFICATO, EUFORICO E FELICISSIMO... .
VI SONO POI EVENTI MINORI, MA NON PER QUESTO NON IMPORTANTI CHE OMETTERO' PERCHE' SCRIVERE TUTTO, TRACCIANDO TUTTA LA TRAMA DEL TESSUTO DELLA MIA VITA DI QUESTI DUE ULTIMI MESI SAREBBE UN PO' TROPPO LUNGO DA FARSI. CREDO COMUNQUE CHE GLI ESEMPI CHE HO PRESENTATO SIANO PIU' CHE ESPLICATIVI DELL'EFFICACIA DEL METODO ACQUISTATO DA VINCENZO PER MODIFICARE LA NOSTRA VITA IN FUNZIONE DELL'EVOLUZIONE SPIRITUALE CHE VIENE GENERATA DAL METODO STESSO. UN ULTIMA COSA, IMPORTANTISSIMA, CHE RIGUARDA LA MIA INTERIORITA'. TRA LE MIE RICHIESTE DI QUESTI MESI VI ERA STATA ANCHE QUELLA DI CAPIRE COSA DENTRO DI ME MI FACESSE INCONTRARE E RESTARE INTRIGATO DALLE PERSONA DELL'ALTRO SESSO CHE DOPO AVER MOSTRATO CIO' CHE HO DETTO DI QUEST'ULTIMA, DOPO UN CERTO PERIODO DI TEMPO SENZA CAUSE VALIDE RIPETESSERO IL COPIONE SOPRASCRITTO FACENDOMI SOFFRIRE. IN QUEST'ULTIMO MESE E MEZZO SONO RIUSCITO A DEFINIRE PERSINO QUEST'ASPETTO DI ME E STO LAVORANDOCI PER FARLO EVOLVERE, FANTASTICO! A QUESTO PUNTO NON MI RESTA CHE RISOTTOLINEARE CHE CHIUNQUE VOGLIA RIVOLGERSI A VINCENZO PER FARSI AIUTARE, LO FACCIA SENZA NESSUN TIMORE DI ESSER FREGATO E CON LA FIDUCIA NEI RISULTATI CHE CON TUTTA PROBABILITA' SE NON ADDIRITTURA CON SICUREZZA ARRIVERANNO. UN GRAZIE INFINITO, DA PARTE MIA, ALL'AMICO VINCENZO. A PRESTO. ALESSANDRO

 

 

Ciao Vincenzo... ti scrivo l'esperienza che ho avuto mentre eseguivo le meditazioni che tu mi hai insegnato: ero sdraiata sul divano ad occhi chiusi ad un certo momento ho sentito nella testa come una forte scossa elettrica poi un forte rumore....come se un motore molto strano accellerasse e poi diminuisse i giri.....dopo ho sentito un vento forte che mi investiva e sentivo chiaramente i capelli che si muovevano....poi una forza invisibile mi ha afferrato per il piede sinistro e mi ha girato verso sinistra e mi trascinava in alto sempre per il piede.......poi ho aperto gli occhi....e mi sono trovata esattamente come mi ero messa prima della meditazione....durante questa esperienza non ero per niente impaurita...mi lasciavo andare .....era tutto così strano....dimmi tu che succede?
ciao Aura

 

 

Caro Vincenzo.....il tuo corso mi ha davvero cambiata....ora mi sento più sicura di me stessa e di quello che desidero e che voglio ottenere...durante il giorno mi sento serena e solare e gli altri se ne accorgono e mi dicono che sembro anche più giovane....durante le varie tecniche descritte nel corso mi sento bene e in pace.... come se un energia speciale e piacevole attraversasse il mio corpo....è bellissimo e ripeto indescrivibile a parole....
Poi devo aggiungere ancora una cosa molto importante...io soffro da tanti anni di psoriasi e ti assicuro che dopo una decina di giorni aver iniziato le varie tecniche descritte nel corso questa eruzione cutanea che avevo sul cuoio capelluto e che mi procurava molto prurito e forfora è sparita....te lo giuro non c è più....
Sto cercando anche di cambiare un altro mio diciamo "difetto" che ho....se ci riuscirò te lo dirò....anzi lo dirò a tutti....
grazie Vincenzo di cuore......ciao Aura

 

 

 

Testimonianza di una persona che ha provato per curiosità le tecniche del corso senza sapere neanche cosa aspettarsi realmente. Alla mia domanda di come sta andando dopo un mese di pratica ricevo la sua risposta via sms che riporto rammentando che la persona quando si rivolse a me per uno studio astrologico era sconvolto emotivamente per la perdita della sua ragazza che tra l'altro era pure rimasta incinta dell'altro, quindi potete immaginare quale stato emotivo di disperazione avesse e quanto miracoloso sembri il cambiamento da queste due parole :

.........per il corso sto continuando adesso la sensazione che provo : mi sento in pace molto tranquillo.....saluti grazie.

 

Testimonianza di una persona che ha appena preso il Corso e che è alle prime esperienze :

La meditazione ha avuto effetto ,perche' mi ha stimolato creativita',in due giorni mi sono venute idee fantastiche per il lavoro ,infatti ho sviluppato un idea ,che poi ho trovato una persona ,che collabora con me per la sua realizzazione ho parlato anche con entusiasmo di questa tecnica ,,pero' non so perche' mi mancava letteralmente la forza fisica di continuare ,un giorno addirittura piangevo a dirotto ,e sono andata in chiesa ,vado tutti i giorni in chiesa a pregare ,sento una nuova energia,grazie veramente, anche se non so se e' il mio inconscio o la mia parte razionale che mi ha un po' bloccata,posso testimoniare finora ,quello che e' accaduto ,cioe' mi ha aperto la creativita' e ho deciso di fare un attivita' imprenditoriale ,per la quale ho gia' fatto un progetto con altre persone ...aspetto di concretizzare questo.

 

Testimonianza di una persona che ha appena preso il Corso e che è alle prime esperienze :

Buongirno Vincenzo,
come ti ho detto via sms oggi ti scrivo per raccontarti la mia meditazione di lunedì sera.
Sono ancora un pochino incredula, e vorrei sapere il tuo parere.

Allora, come tu mi hai detto. Mi sono messa a fare tutti gli esercizi ponendo attenzione all'ascolto.
Ho anche fatto l'esercizio in più che mi hai suggerito e chiaramente successivamente mi sono messa a recitare il rosario.
Il tutto con estrema serenità e calma, cercando sempre di ascoltare.
Ero molto rilassata (forse più del solito) ed il respiro lo sentivo molto lieve.
Recitate le prime 10 Ave Marie ed iniziando le seconde 10, sentivo che perdevo la concentrazione (anche se non è il termine adatto), tanto che ho sbagliato un paio di volte nel recitare la preghiera.
La sensazione, per farti capire meglio, era come quando inizi a cadere nel sonno, senza pensieri, quasi una perdita di coscienza.
Subito, la testa mi ha riportato dov'ero e cercando di riprendere la concetrazione sulle preghiere... dentro di me, pensavo: alla fine ci sto provando... con qualche errore, ma sono sicura che qualcuno mi sta ascoltando!!!
Bene, succede nuovamente (x la terza volta), ero all'ultima Ave Maria del giro, quando, accortami che mi stavo nuovamente lasciando andare, cerco di riprendere la concetrazione...e lì, mi accade una cosa incredibile:percepisco che ho ripreso la concetrazione sulle preghiere, ma io mi trovo in tutt'altra dimensione.
Non sentivo più il mio corpo. O meglio (difficile da spiegare). Sentivo il corpo pesante, molto pesante (quasi fosse fatto di piombo) e ben ancorato al divano; ma allo stesso tempo sentivo me stessa fuori dallo stesso, non lo percepivo, non percepivo niente...è molto difficile da spiegare a parole.
Mi sentivo come se mi trovassi in altro posto...più su, fuori dalla realtà..più vicino a Dio. Ad occhi sempre chiusi, vedevo onde che si muovevano color oro su sfondo nero. Mi sentivo proprio in un altra dimensione. Ero in estesi, stavo bene, ero felice...
A quel punto, ricordando ciò che mi avevi detto: che queste cose possono durare anche solo un attimo.Dopo aver realizzato il mio stato...(si sta parlando di attimi) L'unica cosa che sono riuscita a fare, che ho sentito di dover fare, perchè mi è venuto proprio dal cuore è stato: (visto che ho sempre continuato nel frattempo a recitare il rosario ed ero a quel punto al Padre Nostro) di urlarlo con tutto il mio cuore.
Sentivo che stavo avendo la mia occasione per far ascoltare le mie preghiere, e credimi x paura di perderla, dentro di me ho urlato il Padre Nostro per farlo sentire con tutta la mia forza. E' stato incredibile.Mi è venuto spontaneamente...gridavo dentro di me...
Poi, recitato il Padre Nostro, ho visto che tale sensazione non passava, non è passata immediatamente...è durata...
allora ho ricominciato con le Ave Marie, ascoltando, godendo di questa incredibile e bellissima sensazione.
Nel frattempo, però, cercavo di comprendere ciò che mi stava accadendo: comprendere il mio corpo e di come stesse reagendo.
E queste sono le sensazioni, oltre a quelle descritte precedentemente: non sentivo più rumori, non capivo dove mi trovassi nè la posizione del mio corpo (sapevo io che ero seduta, ma chiaramente non lo percepivo) il mio cuore aveva battiti leggerissimi e il respiro era qualsi impercettibile lo sentivo solo a livello del cuore.
Alla quinta Ave Maria ho sentito che piano piano mi stavo allontandando da quello stato. Più mi concentravo sul mio respiro e battito e più sentivo che erano più percettibili e più forti.
 Iniziavo a prendere coscienza del mio corpo, con il formicolio alle mani e successivamente con la percezione prima delle mani e braccia e poi delle gambe e resto del corpo.
 Sono sempre stata ben vigile alle sensazioni che provavo.
Oltre al formicolio e piano, piano alla totale presa di coscienza del mio intero corpo, sentivo un forte calore sopra la testa e successivamente alle estremità delle orecchie, che è poi svanito.
Ho concluso le mie 10 Ave Marie ed ho notato che era tutto passato. Quindi non ho proseguito ed ho finito la meditazione, incredula di ciò che mi era accaduto.
Mi sentivo bene, in uno stato di beatitudine. Non so spiegarlo bene. Inoltre, sentivo questa esperienza lontana, come se tra questa ed il momento in cui ho sospeso la meditazione (pochi minuti) fosse passato un sacco di tempo. Come quando ricordi qualcosa che è avvenuto da molto tempo.

Bene, questa è a grandi linee la mia esperienza.




cartomanzia