Oroscopo segno per segnoL'oroscopo segno per segno è uno studio sul segno solare che tiene conto solo del Sole di nascita e degli aspetti che durante l'anno si formano e che possono influenzare la vita del nascituro relativamente ai nativi del segno.

Ovviamente non è uno studio personalizzato , non potrai trovarci esattamente il tuo futuro. L'oroscopo segno solare deve essere preso come una indicazione di massima , che ti indicherà se sei in una fase positiva di crescita o di difficoltà.

Esempio: In linea di massima possiamo dire che dal 2005 al 2006 i nativi del Leone hanno avuto vita dura, infatti si sono registrati maggior separazioni nei nativi del segno , allo stesso modo possiamo dire che i Segni mobili in generale e i Pesci in particolare hanno avuto un brutto periodo dal 2007 al 2009 .

Questo perchè lo studio segue l'influsso soprattutto dei grandi malefici dello zodiaco, Saturno e Marte, e dei grandi Benefici Giove e Venere . Quando questi sono armonici rispetto al segno , abbiamo o un periodo di grande benessere, soprattutto se sono i benefici , o un periodo di difficoltà finalizzata alla crescita se è Saturno che osserva; Marte invece dà grinta energia , quando invece questi osservano il segno con aspetti dissonanti soprattutto l'opposizione allora avremmo per i malefici grandi ostacoli: crolli e prove - la cui gravità deve essere sempre vista in seno a uno studio personalizzato , mentre se sono i benefici dissonanti possiamo provare grande insoddisfazione e potremmo essere vittima di abusi se ne abbiamo la tendenza: alcol droghe etc..

C'è un detto Astrologico da non prendere alla lettera, è come un proverbio che dice : "ammazza di più Giove e Venere dissonante che Saturno e Marte " perchè i benefici ti danno un 'euforia tale da perdere il controllo di te stesso togliendoti la capacità razionalizzante , soprattutto se si è tendenti ad abusare di sostanze o di divertimenti , si tende agli eccessi che possono essere fatali , stati di ebrezza etc... ; mentre Saturno porta restrizioni , privazioni , depressioni ,ma sempre con molta lucidità mentale ; Marte se dissonante può portare a malattie improvvise per riscaldamento e infiammazione e se è insieme a dissonanze di benefici si potrebbe affrontare un pericolo in modo superficiale che poi potrebbe diventare fatale come nell'anno in cui è morto Tarricone , c'era Marte che dominava negativamente su tutta la Genitura (Tema Natale)

cartomanzia