Ciao Vincenzo,
come gia' ti ho detto per telefono non ho la possibilita' economica di continuare il nostro percorso.
Ci tenevo cmq  ringraziarti e dare testimonionza del mio incontro con te e ti autorizzo fin da ora a pubblicare questa mail dove ritieni oppurtuno ( tuo sito e forum dove vieni nominato). In te ho trovato una persona non solo molto cordiale e disponibile ma anche sincera ed onesta. Analizzando il mio studio mi hai suggerito di approffondirlo prima di intervenire in altri modi per essere certi delle basi su cui avresti dovuto operare. Al di la' di chi crede o menonella magia e nell'astrologia , il tuo intento non e' stato quello di convincermi a tutti costi ad operare ma mi hai fatto uno studiorigoroso e professionale secondo le tue conoscenze in merito.
Hai avuto la comprensione e la pazienza di spiegarmi e consigliarmi e cmq la tua gentilezza e la tua professionalita' mi hanno aiutato a comprendere.
Per chi dubita di te, forse dovrebbero prima conoscerti e considerae che sei un professionista e non Dio che non puo' sbagliare e  in un campo come quello in cui operi tu dove davvero di sicuro c'e' poco, e' davvero arrogante non solo  darti degli aggettivi dispreggiativi che non condivido assolutamente avendoti conosciuto ma incolparti delle scelte personali di ognuno di noi.
Questa e' una vera testimonianza, di una vera cliente che ha pagato.

 

Ciao oggi dopo la lunga chiacchierata devo dire che sei stato bravo e non pensavo, sai ti ho incontrato su internet non e facile …..!Ti ho trovato oltre che bravo molto preparato….

 

 

DIMOSTRAZIONE GRATUITA DIALOGO INTERCORSO CON QUESTA PERSONA 17/05/2013 QUESTO PER SPIEGARE IL MOTIVO PER CUI NON FACCIO PIU DIMOSTRAZIONI:

LEI:
Salve vorrei gentilmente ricevere una prova dimostrativa sulla mia situazione amorosa.grazie

ASTROLOGO:
lei ha iniziato una storia importante tra il 2008 e il 2009 e nei tre anni 2008 , 2009 e parte del 2010 è stata felice in amore ma poi qualcosa ha iniziato a cambiare.Quindi la sua storia è finita nel 2010 e nel 2011  e 2012 non ha avuto nessuno e la vedo infelice in amore.

LEI:
Dunque la mia ultima storia importante d'amore è finita nel 2010 , negli anni a seguire non ho incontrato amori seri.
Fortunatamente con quella persona mi sono lasciata e il mio stato attuale è single.

Per avere una ulteriore conferma in quanto aveva promesso che in caso ci avessi azzeccato avrebbe fatto lo studio a pagamento le ho chiesto di dirmi quando era iniziata la storia importante , e la ragazza fu resistente a dirmelo ma poi dopo tanta mia insistenza:

LEI:
Per la storia passata non mi ricordo la data precisa cmq dovrebbe essere nel 2009  e cconclusa verso la fine del 2010

Queste semplici frasi dimostrano che ci ho azzeccato in pieno ma poi dallo scambio epistolare che non riporto per intero per non annoiarvi è emerso che la signorina chiedeva la dimostrazione nella speranza che io le vedessi un incontro che ebbe dopo la fine della storia importante che non portò a nulla, come io avevo già visto che era infelice in amore  dal 2011 e sola , infatti lei scrive che non ha incontrato da allora amori seri , ma voleva sapere subdolamente di questo incontro poichè ultimamente costui si era fatto vivo. Quindi alla fine voleva una previsione futura mascherata da dimostrazione.
Di questi casi così subdoli ne ho almeno qualche decina in archivio, infatti se osservate la seconda testimonianza che è qui sotto riportata dopo quella firmata Ale , leggerete che la tipa scrive confermando ciò che ho visto ma che la relazione del 2008 era ancora attuale e voleva approfittare per saperne di più infatti scrisse come potete leggere sotto:" PER FAVORE MI SAI DIRE DI PIU' SU QUESTO LEGAME???" senza minimamente accennare a passare a consulto a pagamento che era lo scopo della dimostrazione perfettamente riuscita.

La verità che ho dovuto amaramente constatare, è  che le persone che chiedono la dimostrazione almeno il 99% spera che dando uno sguardo al passato, poichè avranno avuto un ritorno di una persona dal passato come nell'ultimo caso,  e nel caso della ragazza della storia del 2008,  sperano che io vedendo il passato le dica che è una storia importante che andrà a buon fine insomma che riveli involontariamente il futuro, perchè se a quella della relazione del 2008 le avessi detto : vedo una storia nel 2008 e anzichè scrivere in crisi nel 2009 avessi scritto che da dopo il 2009 non avrebbe più avuto un futuro con questa , avrei dato a questa persona la risposta piena che voleva senza sborsare un euro, ma siccome non sono proprio nato ieri mi sono fermato a dirle : in crisi nel 2009 senza aggiungere altro, ma la signorina in questione non fece poi lo studio a pagamento, .

L'ultima dimostrazione quella del 17.05.2013  in una delle innumerevoli mail scambiate quando le dissi il resoconto della dimostrazione e che doveva fare lo studio a pagamento perchè  ci avevo azzeccato in pieno come da costei confermato,  mi disse con tanta sfacciataggine che a lei non interessava il passato,  smascherando in pieno le sue subdole intenzioni, perchè io le risposi : che dimostrazione è una previsione sul futuro per degli accadimenti che devono ancora avvenire? E' una rivelazione non una dimostrazione .

SCOMPARSA......E DA QUESTA ESPERIENZA LA MIA DECISIONE.

Quindi alla fine nonostante ci abbia azzeccato sempre, magari non sempre con  cosi  tanta  precisione   ma comunque sempre in modo molto soddisfacente,  dimostrando le mie capacità, alla fine non hanno fatto il consulto a pagamento. Anzi qualcuna a farfugliato frasi del tipo: "ma lei ha un dono e deve metterlo gratuitamente a disposizione non a pagamento"  

Quindi DA QUESTO MOMENTO HO DECISO DI NON FARE DIMOSTRAZIONE A NESSUNO PERCHE' QUESTO ULTIMO CASO MI E' COSTATO INTANTO ALMENO UN PAIO DI ORE DI STUDIO GRATIS E POI TUTTA UNA SERIE DI MAIL DI RISPOSTA A COSTEI,  CHE DIRE CHE ERA IGNORANTE E' FARLE UN COMPLIMENTO. CON TUTTE LE MAIL MI E' COSTATA UNA GIORNATA DI LAVORO A RISPONDERE A COSTEI

 

 

Studio dimostrativo per una nata a settembre:

Dalla genitura la prima cosa che emergono sono due periodi importanti per un incontro per la vita il primo periodo è : dal compleanno 1997 al compleanno 1998 il secondo........... La relazione che ha avuto difficilmente poteva arrivare ai giorni nostri perchè tra il suo compleanno 99/2000 si sono sviluppate nella sua genitura le prime dissonanze ma non importanti dove non credo lei abbia rotto perchè se avesse già rotto la relazione in quell'anno 1999/2000 allora vorrebbe dire che lei ha fatto una scelta sbagliata per i motivi che andrebbero ricercati......

Risposta allo studio:

si le confermo di aver avuto un incontro a maggio del 98........
a storia del 98 è finita nel 99 poi nel 2002 ho incontrato un'altra persona che fors enon ho mai dimenticato.....


La prima tappa è stato uno studio astrologico tra me e mia moglie e l’amante fornendo a Vincenzo tutti i dati richiesti per poter formulare tale studio, e fin da subito, ho notato che tutte le date menzionate nello studio combaciavano perfettamente....

Grazie per tutto Vincenzo
Un abbraccio
Ale



Studio dimostrativo:

.......nel passato si vedono due possibili incontri importanti che però non saranno durati uno è quando avevi 15 anni e l'altro tra i 19 e 20 anni. Poi si vede un innamoramento nel 2008 dove lui è andato in crisi dal 2009 tra la primavera e l'estate....

Risposta allo studio:

CIAO VINCENZO SI....HAI INDOVINATO E QUELLO CHE MI PREOCCUPA E L'INNAMORAMENTO AVUTO DAL 2008 CHE ANCORA E IN CORSO MA CON GRAVI ALTI E BASSI PER FAVORE MI SAI DIRE DI PIU' SU QUESTO LEGAME???

Domanda da parte mia:

E di quella relazione che hai avuto a 15 anni e l'altra tra i 19 e 20 non mi dici nulla?

Risposta:

CIAO VINCENZO SI TI CONFERMO ANCHE QUELLE MA ORMAI FINITE QUELLA IN CORSO E QUELLA DEL 2008
VORREI SAPERE SU QUESTA ORA...



Studio dimostrativo:

..........quello che si vede dalla sua genitura un lato del suo carattere apparente
è quello dinamico capace di prendere iniziative quindi una donna attiva nel mondo ma anche vulnerabile un pò irascibile e testarda similmente a suo padre di cui ha preso molto del carattere che è la parte che più manifesta al mondo, poi abbiamo una parte generosa dolce e sognatrice che però stenta a manifestarsi all'esterno se non in qualche sporadico gesto di generosità simile a sua madre.

Credo che lei o non ha avuto figli ho ha avuto problemi nel farli nel caso ne avesse avuti perchè si vedono problemi di salute nella zona utero-ovaie con collegamenti al seno quindi c'è una palese difficoltà ad avere fgli con pericoli di aborti spontanei etc....
La crisi con suo marito o per lo meno le cause sono iniziate in modo palese nel 2009.
Mi faccia sapere se è esatto quello che ho visto e dove non lo fosse di indicarmi lei cosa è sbagliato della descrizione.

Risposta allo studio:

Gentile signore Vincenzo,
Inanzitutto grazie per avermi mandato uno stratto dello studio.
Infatti riguardo al mio carattere é vero che sono qualcuno di testardo ma è anche vero che sono molto vulnerabile, dietro l'aspetto duro si nasconde qualcuno di molto
sensibile. Riguardo ai figli ho perso mia figlia l'anno scorso allo stesso periodo, al 5° mese di gravidanza. Con mio marito ci siamo separati all'inizio dell'anno 2011 al 6 di preciso, lui ora sta con un'altra,
I problemi sono iniziati alla fine 2009.
Se le ho fatto la richiesta e per sapere se ci sara il ritorno di mio marito nella mia vita da moglie ?
Cosa devo fare per avere il suo aiuto ? Ho letto tutte le testimonianze e vorrei anch'io un aiutino nel ricuperare mio marito.
La ringrazio x il tempo passato x il mio studio.





......leggendo lo studio hai saputo individuare tutti i punti importanti, anche i mesi...., il profilo di lei, inquietante... spero di cuore che tutto cominci e finisca il prima possibile, impazzisco a pensarla con lui, mi logora dentro e mi consuma, non riesco neanche più a lavorare....
Aggiungo un'altra cosa, per me importante, IO TI HO DETTO che l'incontro con l'altro è avvenuto a gennaio 2011, invece tu hai insistito, contro ogni mia rassicurazione, con certezza, che la conoscenza è avvenuta a dicembre.... non mi sembrava possibile, poi oggi, parlando con la madre, mi ha confermato che lui ha cercato lei a dicembre...



Dimostrazione della validità dell'Astrologia Oraria: a una persona che mi aveva contattato via mail chiedendomi soltanto la parte del corso gratuita ho posizionato la carta astrale per il momento in cui mi ha scritto per vedere cosa la spingesse a fare il corso e ho visto che aveva in corso un problema legale di separazione dal marito. Ecco cosa ha risposta alla mia mail: ho ricevuto una sua mail,io visito molto il suo sito e mi ritrovo sempre a piangere,mi ritrovo in una vita che non è la mia,lei a indovinato tutto,ad aprile mio marito ha chiesto la separazione,causa stress....... a un altra persona che mi ha scritto inserendo i dati nel form per registrarsi alla mia mail list per curiosità ho posizionato la carta del cielo per il momento in cui si è registrata per vedere se avesse dei problemi nascosti e dallo studio della carta del cielo è emerso che la persona aveva grossi problemi economici e che doveva fare delle scelte che non se la sentiva di fare . Mi ha risposto scrivendo: buongiorno,questo è il problema più grande che ho,sono piena di debiti e non riesco a trovare la via d'uscita,ho un negozio che non va molto bene,e non vorrei chiudere,attendo sue notizie



Ciao Vincenzo,ti scrivo questa mail autorizzandoti a pubblicarne il contenuto ma non gentilmente i miei dati anagrafici e l'indirizzo email completo per una questione di privacy. Volevo dirti che ho apprezzato la tua professionalità e serietà,si evince subito che dall'altra parte c'è una persona preparata!
Riguardo al consulto fatto con te devo dire che effettivamente senza che io ti dicessi assolutamente nulla,sei riuscito ad inquadrare degli anni che per me
sono stati significativi,dandomi con precisione l'anno in cui è iniziata una situazione negativa x me e dicendomi quando si è conclusa.Hai individuato con
precisione l'anno in cui poi c'è stata una svolta ed è stato verissimo xkè io in quell'anno ho chiuso un ciclo ed ho ricominciato da zero! Inoltre hai
individuato un paio di anni in cui a tuo avviso per me c'era stato un incontro amoroso importante e così è stato!Infine hai individuato un altro biennio x me significativo nel passato in cui ho avuto dei problemi! E tutto senza che io ti dicessi nulla o ti dessi date. Ritengo tu sia una persona preparata e in
maniera molto sincera mi hai detto come stavano le cose e come sarebbero andate anche per il futuro.Un saluto sincero e a presto,io finora ero incappata in numerosi ciarlatani ma onestamente sento di dire che con te ho vissuto un'astrologia seria,precisa e soprattutto ho visto una vera preparazione.





Conobbi  Vincenzo verso la fine del 2008, quando essendo stato lasciato dalla mia ex ragazza, volevo a tutti i costi riaverla, e, il nostro primo impatto non fu dei migliori, mi feci fare un consulto e lui con voce possente "puoi far fare tutti i riti che vuoi ma tu e lei non ritornerete mai in insieme……………………..poi,il problema è piu il tuo che suo, tu sei una persona che bada molto al sesso….”. Chiuso il telefono, dissi ma come fa a dirmi una cosa del genere, io la amo.mi rivolsi ad altri ed a differeza sua mi dissero, facciamo un rito e ritorna, buffonate, non so quanti soldi se ne sono andati
 A distanza di tempo mi sono reso conto che Vincenzo
aveva semplicemente ragione, badavo solo all’aspetto fisico e non a quello interiore.
Nel agosto del 2009 ricontatto Vincenzo per un consulto sul lavoro e ragazzi qua è stata la fine. Lavoravo, avevo un ottimo stipendio ed una ragazza, bhe dal consulto usci fuori che da li a poco avrei interrotto il  rapporto lavorativo, che la mia storia d’amore sarebbe finita e che avrei passato 3 mesi infernali.
Chiuso il telefono quasi litigandoci, in quanto mi sembrava davvero impossibile, avevo tutto cio che si puo desiderare.
 Sono stato sempre scettico a queste cose, ma con VINCENZO mi sono dovuto ricredere, è un professionista, mi disse che avrei avuti diversi contatti di lavoro ma nulla si sarabbe concluso prima di gennaio febbraio, ebbene cosi è stato, tra ottobre e dicembre mi hanno chiamato diverse aziende, ma con nessuna di esse sono riuscito a concludere. Nel frattempo, lui mi consiglio di seguire il suo corso, e seppur lentamente sto gia vedendo i primi risultati.
Il 31 dicembre chiamo Vincenzo dicendogli di un ipotetico colloquio di lavoro e lui mi risponde, farai il colloquio verso la meta del mese, ed inizierai a lavorare tra la fine del mese e inizio febbraio, da non crederci, tempo 2 giorni, mi contatta l’azienda fissandomi il colloquio per il giorno 10 gennaio.
Prima di conoscere Vincenzo a volte navigando su internet, non lo nego ho fatto anch’io qualche telefonata a pseudo-astrologi, o cartomanti, ma mai nessuno mi ha dato l’efficacia e l’esattezza di Vincenzo, e questa, ve lo assicuro, non è affatto pubblicità gratuita ma in molta sintesi come una persona seria in momenti di pura difficoltà riesca ad aiutarti.
Grazie di vero cuore
S.



Cosa può fare uno studio Astrologico? Leggete qui sotto:

Una persona che voleva separarsi vide che la moglie quando le parlò di separazione era così decisa a non dargliela che si prospettava se avesse chiesto la separazione in quel momento una separazione giudiziale di svariate migliaia di euro, oltre che assegni di mantenimento cospicui. La persona fece un consulto di Astrologia dove dallo studio vide che il periodo buono per separarsi era dal giorno x al giorno y di un certo mese. In quel periodo la persona era molto occupata con il lavoro ed era in transferta, ma prese le ferie per andare a casa, perchè era importante che la separazione venisse chiesta in quel periodo. Morale non solo fu consensuale ma non richiese neanche il patrocinio di un avvocato . La persona in questione spese 15 euro di marche da bollo per depositare la separazione che fu omologata come consensuale qualche mese dopo e senza problemi , la moglie accondiscese su tutto.





Vincenzo mi ha fatto una previsione astrologica ed è stata una cosa stupefacente, ogni cosa prevista si è avverata, nella tempistica esatta da lui calcolata.
Ha descritto perfettamente nel passare del tempo cosa avrebbe fatto e cercato la ragazza in questione e cosa avrebbe provato e desiderato....Alberto



Caro VINCENZO , VOGLIO PUBBLICARE LA MIA TESTIMONIANZA , per tutti coloro i quali si collegheranno al tuo sito
Conosco VINCENZO (telef. ) da poco tempo ,ma posso dire di avere trovato in LUI una umanità unica .Uomo colto e intelligente ,ha descritto la mia vita passata nei minimi particolari,.Mi sono rivolta a Vincenzo per una questione d' amore la quale mi fà molto soffrire, Vincenzo da persona onesta come ho capito dalla risposta datami non mi ha spinto a fare il rito di riavvicinamento ma mi ha descritto perfettamente la mia situazione con lui che è risultata esatta nei particolari .Qui' viene fuori l'onestà di Vincenzo, non mi ha illuso come altri dicendomi facciamo un legamento anzi me lo ha addirittura sconsigliato, non come purtroppo hanno fatto altri .

Il consiglio che voglio dare a coloro i quali hanno dei problemi ,diffidate dai ciarlatani di chi promette miracoli .Chi ha avuto la fortuna di incontrare Vincenzo è nella strada giusta ,mentre chi entrerà nel suo sito per caso ,come ho fatto io si metta pure in contatto con LUI perchè ne vale davvero la pena.
Grazie Vincenzo ,a presto
Franca





Ciao Vincenzo,
come promesso voglio dare la mia testimonianza sullo studio da te effettuato. Mai avrei pensato che con 2 nomi e 2 date saresti riuscito a vedere tutto cio' che mi hai detto. Sei riuscito a vedere la mia situazione familiare, mi hai descritto il mio rapporto di coppia e hai persino azzeccato la data di una storia importante del mio ex ragazzo. Devo davvero dirti che non sono solo stupita e soddisfatta, ma ho acquistato in te una grande fiducia. Sei davvero una persona leale e professionale.
Ti chiamero' presto.
Intanto grazie per l'ottimo inizio.
ciao Monica



Senza conoscere nulla della persona volendo analizzare il suo passato in amore basandomi come al solito solo con la data ora e luogo di nascita per una nativa di Novembre ho scritto: ci sono formazioni astrologiche però non forti e soprattutto con aspetti deboli negli 2004 e 2005 che sono gli anni astrologici 2003-04 e 2004-05 (da compleanno a compleanno) dove potrebbe essere avvenuto qualche incontro ma che poi tu non sei riusciuta a portare avanti , stessa cosa dicasi per l'inverno tra il 2006-07. Un altro anno dove pero potresti aver preso una cotta è l'anno astrologico 2008-09 ma anche questo non è supportato da direzioni importanti questo potrebbe essere stato un colpo di fulmine che però si è già concluso.

La risposta a questa email è stata: dal 2003 - 2006 a quanto ricordo e stato qualche conoscenza ma niente di che , ero molto presa dal lavoro e non mi andava a legarmi a nessuno ...nel 2007 - 2008 ho avuto un altra conoscenza ma subito dopo è successo un allontanamento improvviso che mi ha fatto star male e che dopo ho preso la decisione di chiuderla...invece nel 2009 è stato un colpo di fulmine nel ambiente di lavoro con un ragazzo più giovane di me , e credo che anche per
lui è stato la stessa cosa........

Commento mio esplicativo: La persona ha dichiarato dopo aver rievuto la mia email che dal 2003 al 2006 ha fatto delle conoscenze quindi perfettamente in linea con quanto previsto negli anni astrologici 2003-2004 e 2004-2005 (tenendo conto che l'anno astrologico inizia il giorno del compleanno e finisce sempre il giorno del compleanno dell'anno dopo; poi sulla mia previsione dell'anno astrologico 2006-07 infatti dichiara di aver avuto delle conoscenze nel 2007. Poi abbiamo la storia più importante da me vista nell'anno astrologico 2008-2009 quindi nel 2009 infatti lei dichiara di aver avuto un colpo di fulmine nel 2009.





Email ricevuta da una persona alla quale ho fatto uno studio sulla relazione con il suo ex:

Caro vincenzo, a quanto pare le tue previsioni si sono rivelate giuste, sembra che lui si sia felicemente fidanzato, o, almeno abbia una storia con un'altra come da te previsto. anonimo



Ti autorizzo a pubblicare sul tuo sito il fatto, vero, che, durante il 2008 mi facesti le previsioni sull'amore per l'anno successivo. Mi dicesti che nel 2009
avrei avuto un amore lontano, con una ragazza che non vive nella mia zona, ma anche questo amore come quello che avevo vissuto nel 2008 avrebbe avuto delle
problematiche. Tutto vero.

Ti ringrazio e ti auguro buona pasqua

Alberto



Carissimo Vincenzo, voglio ancora ringraziarti per lo studio che hai eseguito relativo al mio matrimonio. Sono veramente stupita dal fatto che hai azzeccato in maniera dettagliata date e avvenimenti che caratterizzano tale rapporto, sia positivi che negativi. Sei bravissimo e pensare che ti sei semplicemente basato sul nome e data di nascita. Grazie veramente di cuore e aprofittando di tale occasione, consiglio vivamente a tutti di abbattere le barriere che creano scetticismo circa tale materia e di rivolgervi a Vincenzo con estrema fiducia e positività, in quanto si prenderà a cuore le problematiche della vostra vita aiutandovi al meglio: Vedrete, diventerà per voi un amico e confidente. Ciao Flora





Caro Vincenzo,
mi devo complimentare con te.
Purtroppo in modo amaro.
Infatti quanto tu hai previsto ovvero che la donna che amo avrebbe trovato e si sarebbe innamorata di un'altro si è puntualmente verificato. Mi scuso per non averti ascoltato fino in fondo, sei bravo ed io purtroppo ne pago le conseguenze. Mauro





buona sera vincenzo anche se in ritardo le invio una mail per ringraziarla dell' aiuto che mi sta' dando confido in lei perche' solo avendole dato la mia data di nascita senza averle detto assolutamente nulla della mia vita e' riuscito a dirmi tutto cio' che e' accaduto negli ultimi 10 anni della mia vita con date precise, e non credo che questa sia una cosa da tutti ma cio' che mi ha colpito piu' di ogni altra cosa e' stato il fatto che mi ha sconsigliato di effettuare un rito in quanto la persona che amo non e' per me, questo mi ha fatto capire che il suo non e' un lavoro ma una vera e propria vocazione altri mi avrebbero chiesto soldi lei invece con la sua sincerita' mi ha detto "io non te lo consiglio" questo e' stata per me una prova di onesta' nei confronti di una persona che si affida a lei col cuore.
grazie ancora .
se vuole puo' pubblicere la mia mail ma vorrei gentilmente che non fossero fatti noti ne il mio nome ne la mia posta elettronica grazie



Ciao Vincenzo,
grazie ho letto i tuoi messaggi, devo farti i complimenti ora si ci siamo hai individuato la situazione, mi dici più o meno gli orari ...........
Grazie
Buon lavoro
Anna Maria



Su richiesta dell'interessata ad una prova dimostrativa si procede ad uno studio sugli eventi passati:

In Amore hai finora molto sofferto si vedono periodi in cui hai incotrato quello che io chiamo amori irrealizzabili gli anni che hanno dei significati sono 1997 1998 e 2002-2003 e 2009. Io credo ma posso anche non essere precio che nei primi due hai sofferto forse incontri che sembravano dover dientare chissa cosa ma o sono svaniti o ostacolati, l'unico che penso sia andato avanti sia quello conosciuto tra il 2002 e il 2003 ma dal 2006 potrebbe essere andato in crisi o chiuso e comunque non oltre il 2008 penso chiuso tra il 2006 e il 2007. Attualmnente dovresti aver da poco incontrato qualcuno oppure hai avuto un ritorno questo non posso saperlo di preciso se è un ritorno o e nuovo.

Lei mi ha risposto :


.............le date corrispondono tutte.Le chiedo di volermi gentilmente dire come posso fare ad avere un suo consulto.



Senza sapere nulla della persona a cui ho fatto la previsione dando solo uno sguardo sul suo passato le ho scritto:

Come anni significativi per l'amore si vede il primo il 1996-97 dove credo ci sia stata la prima cotta poi se la prima si è interrotta (ma non ho visto aspetti dopo il 97 che portano a rottura prima del 2000 ) o non iniziata in quanto era molto giovane allora quell'amore grande di cui parla deve essere nato nell'anno astrologico 2000-01 entro il 2001 e poi dal 2002 i primi problemi e rottura entro il 2004.

Lei mi ha risposto :

In amore in generale sono sfortunatissima perchè tutto mi va storto, nel 96/97 avevo solo una cotta (non penso che era la prima cotta) ma ero molto giovane e non era storia seria, nel 2001 ho avuto una storia ma non ero felice ed era interotta nel 2003.




Sei un genio perche' hai indovinato tutti i miei punti deboli.
Ad agosto 2007 un mese prima del parto la mia bimba inizio' a spingere in maniera sbagliata invece che verso il basso sul davanti e questo mi ha comportato un serio problema al pube, tanto che non potevo camminare e dopo un mese ho dovuto fare il cesareo di urgenze per non finire dei mesi immobile. Furtuna volle che sia stato meglio cosi' in quanto mia figlia aveva il cordone ombellicale avvolto per due volte attorno al collo e questo per me e' stato un segno, senza il mio problema al pube mai mi avrebbero fatto il cesareo e lei avrebbe sofferto alla nascita.
Per quanto riguarda il seno e' verissimo, e' una parte che controllo da quando avevo 11 anni. E' noiosissimo, ogni anno viene fuori sempre qualcosa di nuovo, e quest' anno pure questo linfonodo ingrossato che non e' retrocesso con la cura antinfiammatoria. Il mio medico poi, e' talmente ristretto in analisi che me le segna solo dopo avermi intossicata di farmaci.
Per le parti basse, credo sia sempre inerente il pube, non e' mica tornato a posto, se solo ingrassassi un po' mi si riperquoterebbe sempre sui legamenti ( uno reciso) facendomi caminare zoppa.
Quindi per questo ti ho definito genio perche' hai letto tutto in maniera cosi' particolareggiata da lasciarmi molto stupita. Sei un bravissimo astrologo, perche' si vede che ami molto questa arte divinatoria.

Un salutino! grazie mille!



Stralcio di una email ricevuta dopo uno studio Astrologico sull'Amore avevo intravisto che nel 2005 c'era stato un problema di salute senza sapere nulla , alla mia domanda di conferma ho ricevuto via mail.....

Caro Vincenzo,
ho letto lo studio, in effetti nel 2005 ho avuto un intervento chirurgico ma è andato tutto bene.......

Stralcio di una email ricevuta dopo uno studio Astrologico , vengono omessi i nomi e i dati sensibili per il diritto alla privacy:

Salve Vincenzo,
volevo dirle che corrisponde a tutto,la fine della storia è stata x colpa mia,e come scritto da lei è iniziata già male,all'inizio lui eramolto coinvolto,ma io tentennavo,eppoi .........



Ebbene le cose che mi hanno stupito nel leggere il tuo studio sono tante, ed in particolare:
Innanzitutto, hai descritto la mia personalità come se mi conoscessi da una vita, mettendo in evidenza 3 aspetti che in buona parte riassumono quello che sono, e cioè: l'essere una persona molto solare, molto sensibile... ma anche molto insicura.
In secondo luogo, hai effettivamente confermato la descrizione che avevo fatto della mia relazione, individuando nello studio un ottima sinastria di coppia.
In terzo luogo, sei riuscito ad evidenziare il motivo determinante della rottura di questa relazione, cioè la mia insicurezza. Dopo aver riflettuto un pò e ripercorso alcuni episodi del passato, mi rendo conto che questo mio difetto in più di una circostanza era stato in qualche modo messo in luce dalla mia fidanzata... è solo che io, accecato dall'amore e da tutto ciò che di bello c'era tra noi, non ho dato alcun peso a questa cosa, trascurandola, considerandola come un dettaglio irrilevante e quindi senza cercare di rimediare.
Infine, hai ripercorso sia il mio passato che quello della mia fidanzata con estrema esattezza, individuando persino le date in cui si sono verificati alcuni eventi importanti, e questo come se Tu ci conoscessi da una vita, come se fossi stato partecipe della nostra esistenza.Insomma, mi hai veramente sorpreso... e per la prima volta in vita mia sento e credo di potermi fidare ciecamente di una persona. Hai dimostrato generosità, professionalità, serietà, sensibilità, sincerità.... e tutto ciò fa di Te una persona a cui concedere massima ammirazione e rispetto . Stefano



Ciao Vincenzo.Leggendo lo studio sono rinata. Tutto verissimo, azzeccato al 100%. Daniela





A settembre mi hai letto lo studio astrale, hai vinto tu, non volevo crederci, ma come predetto tra inverno e primavera, LEI l'ho persa per sempre.
Grazie, devo ricredermi pensavo tu fossi uno come tanti, ma mi sono sbagliato e di questo ti chiedo scusa.
Sei una persona stupenda, ti auguro ogni bene, adesso dovrò rimboccarmi le maniche e guardare avanti.
Un caro saluto

M. A. (si espongono solo le iniziali su esplicita richiesta di privacy)





ciao Vincenzo,
scrivo questo mail per ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me...
mi hai spiegato in minimi dettagli tutti gli eventi che mi hanno colpita in pieno... sono stati esattamente come hai detto te, nel 2006 era nervosa, senza pazienza ... e piena di rabbia.. e cosi essattamente come hai detto te .. ho perso il mio grande amore...
Poi un altra cosa, so di preciso che la situazione che lui adesso vive, e identica a quella che tu hai decritto partendo soltanto della sua data di nascita..
Sei bravissimo!! .. anzi Sei L'Unico che ha capito la situazione che vivo..
Grazie .. un abbraccio Michela Pesaro





TESTIMONIANZA

Ho richiesto un consulto astrologico approfondito pensando di potere avere un quadro completo sulle mie caratteristiche caratteriali, e sulle possibili affinità con persone a me vicine.
Leggendolo attentamente lo studio mi accorgo immediatamente che sono state messe in rilievo alcune componenti del mio carattere che io stessa non avevo mai focalizzato, e ciò mi porta, immediatamente, a riflettere attentamente in merito a comportamenti ed azioni che possono aver influenzato non poco gli eventi della mia vita.
Tale riflessione è molto preziosa, perché,  a volte, molti di noi , si ritengono sfortunati in un determinato campo ( nel mio caso specifico quello sentimentale), senza assolutamente rendersi conto che tale sfortuna è determinata prevalentemente  da se stessi, dai propri comportamenti e dai propri atteggiamenti.
Vincenzo ti dice anche cosa c’è da modificare, e questo è veramente molto importante, anche se ovviamente difficile da  fare, proprio perché gli aspetti radicati del proprio carattere vengono governati da un istinto prepotente difficile da dominare, o meglio,  dagli astri, che bisogna combattere se negativi.
Non è passato molto tempo da quando ho ricevuto il mio studio, sto lavorando su me stessa per migliorarmi, e debbo dire, con estrema sincerità, che noto gia dei mutamenti nella mia vita.
Frasi dette da persone a me vicine, frasi dette da me, situazioni generate da me, ed alcune scelte di vita che ho fatto, all’improvviso, dopo aver letto lo studio, come d’incanto mi tornano alla mente,  e con la nuova chiave di lettura che riesco a dare quasi mi sconvolgono.
Consiglio a tutti di fare lo studio approfondito, senza aspettarsi di sentirsi solo predire il futuro, ma semplicemente concentrandosi su presente e passato , lo studio è utile per capire come ci si può aiutare.
Elisabetta





Da uno studio fatto a scopo dimostrativo ad una che mi aveva mandato una mail alla quale ho scritto:

......da uno sguardo veloce sulla tua Genitura ho visto un quadro di una persona che è stata abbandonata dai suoi genitori oppure che ha perso un genitore o che ha i genitori separati, insomma una sofferenza per mancanza di affetto

Risposta:

Vincenzo la ringrazio x la sua disponibilità nn credevo ke mi rispondesse subito,nn so come ha fatto a sapere sulla mia genitura nn conoscendomi, gia sa qualcosa di me,:il mio papà mi lascio ke avevo un anno e nn ricordavo questa figura maschile e lo conobbi ke avevo 12 anni ma nn ho avuto mai un affetto vero e proprio



Da uno studio fatto a scopo dimostrativo ad una che mi aveva mandato una mail :

......ho  visto  in te  una sofferenza emotiva e legata all'infanzia/adolescenza...... qualcosa nell'infanzia ti ha ostacolato o ti è mancato ,  in questo oltre ai tuoi genitori potrebbe essere anche un fratello sorella, o perchè figlia unica. Ti è mancato, tuo padre che  è stato un debole o se allontanato dalla famiglia o perso.....Una madre e un padre che non hanno saputo darti un gran che, ma tu sei molto più vicina alla figura paterna .

Questa è stata la risposta:

Caro Vincenzo
tutto quello che mi scrivi sotto effettivamente rispetta molto la realtà della mia persona. Ho perso mio padre molto giovane avevo 21 anni e ancora oggi in realtà non ho superato questo distacco anche perchè la sua perdita mi ha causato in seguito molto problemi.........Sicuramente  ero molto più legata a mio padre  rispetto a mia madre .......ho perso mia madre 4 anni fa e anche lei ha sempre avuto una vita di sofferenze legate alla sua malattia....... ho 2 sorelle molto più vecchie di me con le quali non ho mai instaurato un rapporto particolamente affettuoso.



Ciao, sono Monica qualche anno fa chiesi un suo consulto su una mia situazione sentimentale e devo dire che andò come lei disse.Oggi sono di nuovo  qui a chiederle un consulto per ..........





Desideravo scriverti queste poche righe per esporre la mia gratitudine per la lealtà dimostratami !
Ho potuto constatare che hai interpretato con esattezza la mia vita sentimentale , oltre a tutte le mie insicurezze , dandomi l'imput di poter reagire e di poter superare grazie al tuo aiuto quello che io non sono stata capace di vedere.
Vorrei dire a tutti la persona splendida che tu sei , hai saputo con la tua dolcezza d'animo, la tua onestà, la tua sensibilità vera, dare un impronta decisiva alla mia vita. Il percorso è ancora da finire ma non finirò mai di dire GRAZIE  ,GRAZIE .
La mia testimonianza possa essere d'aiuto a tutte le persone che chiedono il tuo aiuto, posso dire che
Vincenzo ha dimostrato di essere autentico .
Autorizzo la publicazione
di questa mia e-mail.
ciao Vincenzo   Teresa di Bologna





A una persona sconosciuta che mi ha scritto che aveva problemi in Amore le ho fatto uno studio a scopo dimostrativo sul carattere , sulla famiglia di origine e sul perchè dei suoi fallimenti in amore. Viene omesso il nome per motivi di privacy ecco la sua risposta via email:

Comunque, circa ciò che ho pouto leggere sul rapporto con  miei e sulle storie vissute, direi che ci hai azzeccato al max: specie nel rapporto con i genitori!E in come, di conseguenza, mi sono relazionaa all'amore, nel quale pure credo.......



Dallo studio dell'Astrologo Vincenzo viene evidenziato il mio modo di amare e le mie vicissitudini in Amore .Posso confermare che quanto mi ha scritto nello studio è vero, cioè la causa dei miei insuccessi in Amore è dovuta alla freddezza e la durezza che tendo ad assumere nei confronti di chi non mi da quello che voglio e a non riuscire ad avere una intimità con le persone in generale e con gli Amori in particolare .Infatti inizialmente parto nelle storie lanciata perchè entusiasta delle prospettive poi se queste prospettive non si presentano più, anche per colpa mia, chiudo la storia o almeno cerco di farlo.Spero di cambiare questo mio lato del carattere attraverso i consigli dell'Astrologo così magari inaspettatamente nel biennio 2009-2010 troverò l'amore con la "A" maiuscola come previsto da Vincenzo.Grazie Stefania






Ciao vincenzo mi ritrovo a scrivere la mia testimoniaza a conferma della tua professionalità e disponibilità. Io sono Rita e voglio scrivere la mia esperienza e il mio incontro con Vincenzo per coloro che leggeranno e che si trovano a vivere esperienze simili. Stavo attraversando un periodo brutto dovuto sopratutto a problemi di cuore: il mio compagno improvvisamente mi aveva lasciato senza un perchè,e questo aveva provocato in me grande sofferenza ,un dolore immenso...un giorno girovagando per internet mi si apre casualmente il sito di Vincenzo , telefono e con solo due date comincia a leggere il mio studio....sono rimasta senza parole...sentire la descrizione di eventi,di date ,di fatti realmente accaduti riguardanti la mia vita e la mia storia sentimentale mi ha lasciata letteralmente senza parole...so che il cammino è solo all'inizio ma voglio farlo con te Vincenzo perchè sei una persona eccezionale ,sia dal punto di vista professionale che umano..ti manderò altre mail per farti sapere gli sviluppi..un abbraccio...ciao da Rita





Ciao Vincenzo ..ti scrivo questa mail come testimonianza della tua disponibilità e professionalità. Sintetizzo brevemente, la mia storia omettendo i nomi:- "Mi trovo in un periodo sicuramente poco felice a causa di una storia sentimentale molto sofferta,così un giorno girovagando per internet vidi il sito e entrai ..lessi le testimonianze e così decisi di telefonare a Vincenzo..ascoltai con stupore ,sorpresa il mio vissuto raccontato da una persona che non mi aveva mai conosciuto,da qui è iniziato il nostro percorso insieme e continuerò seguendo i suoi consigli e decidendo insieme le cose da fare.Sono veramente felice di averti incontrato in questo percorso della mia vita. TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER CIO' CHE HAI FATTO E FARAI...




Stralcio di una mail ricevuta dopo uno studio Astrologico....................La conversazione telefonica avuta ieri con te mi è stata di grande aiuto per calmare quell’ansia che avevo addosso nell’attendere che mi inviassi lo studio (hai una voce tranquillizzante). Devo dire che ho divorato ogni riga che hai scritto, ho letto lo studio più volte cercando di collegare lo scritto con il mio vissuto e più rifletto su quanto ho letto, più mi ritrovo a pensare che hai ragione..............



Carissimo Vincenzo,

desidero ringraziarti immensamente per la tua onestà e la tua sincerità sulla Genitura che mi hai fatto riguardante la mia vita e quella di mio marito, tutto quello che hai scritto rispecchia la nostra storia nei minimi dettagli, ma sopratutto quello che siamo a livello interiore. Anche le date corrispondono a situazioni realmente accadute infatti la nostra crisi è incominciata proprio nel 2001 come dici tu.Ringrazio Dio per avermi guidato fino a te, parlando con te  ho capito che tu sei veramente una persona corretta, competente e sincera fino in fondo con le persone che chiedono il tuo aiuto, grazie.Spero di poter contare sempre su di te.Consiglio a tutte le  persone che hanno bisogno di un aiuto o di un conforto per ogni tipo di situazione di appoggiarsi con fiducia e serenità a Vincenzo perchè è davvero unico nel suo campo e molto preparato e può aiutare anche tutti voi come ha fatto con me.

Roberta



Grazie Vincenzo,

la  lettura della mia genitura è perfetta poiché io realmente nell’anno 2001-2002 ho cambiato completamente lavoro, iniziando la nuova attività nel 2003, poi negli anni 2005/2006 – 2006/2007 tutto è andato completamente distrutto come hai scritto tu.Non ho dubbi che anche ciò che vedi per i prossimi anni rispecchi  la realtà e da parte mia seguirò alla lettera tutti i tuoi suggerimenti ed i tuoi consigli.......

.....ho letto attentamente tutte le testimonianze riportate sul tuo  sito…..penso che sia stato proprio Dio ad indirizzarmi sul tuo sito ed a convincermi a contattarti per cercare un aiuto………(pensa che ti ho chiamato istintivamente senza leggere nulla)



Ciao e buon lavoro

Miriam



Ciao Vincenzo,
allora sono ancora scossa dal fatto che hai distrutto il mio mito di essere una bilancia?!?!?!!? e anche dal fatto che comunque ci hai preso in tutto e per tutto...... ma com'è???? sembra quasi che tu mi conosca meglio di me stessa :-))) comunque, domani  ti chiamo per alcune delucidazioni sullo studio, per ora grazie ancora tantissimo

ANNA MAGGI



Dopo che ho letto lo studio mi sono resa conto che era la mia vita scritta da una persona che non mi conosceva nemmeno, una cosa straordinaria ..... sono contenta e credo molto nell'astrologia.
Grazie Vincenzo
Sara






Email ricevuta dove si lamentava di aver litigato con il suo ragazzo non era riuscita a far pace e alla quale ho risposto:

Quello che posso dirti è  che dalla fine dell'anno scorso stai vivendo un periodo difficile con il tuo ragazzo e che lui da Febbraio scorso si sia totalmete distaccato da te . Il problema che tu hai la tendenza ad essere molto possessiva per la paura che hai di perdere ciò a cui tieni, e spesso questa paura ti fa esagerare.

Email di risposta:

salve Vincenzo,



ma come ha fatto ad indovinare come sono andate le cose stavo provando a chiamare ma non è raggiungibile.le diro che lui mi ha detto che vuole fare una prova ma i suoi sentimenti sono cambiati non sono forti come una volta









Ciao vincenzo ti faccio i complimenti da pubblicare anche in merito alle previsioni dell'oroscopo mensile che publichi sul sito, rileggendo detto oroscopo ho notato con piacere che perfino sulle date degli eventi da te previsti ,tutto si è realizzato con estrema precisione...... complimenti ancora!!!! Claudio



Studio delle influenze astrologiche che c'erano al momento dell'incontro e della sinastria di coppia con l'evoluzione dei tempi futuri per vedere come è nata la relazione, le cause che hanno determinato la rottura e l'evoluzione corredata di date e di eventi. Quello che leggete di seguito è il commento della persona che ha ricevuto lo studio.

Ciao Vincenzo, come da ccordi ti scrivo queta e-mail per autorizzati alla pubblicazione, i nomi non LI SCRIVERE!!! Xchè la prudenza non è mai troppa...

"Ho apppena letto lo studio, la parte del passato è praticamente perfetta. Sei Bravissimo. Ti chiamo domani così mi dici come organizzarci per il prossimo rito. L'ho incontrato l'altro giorno, era solo, ma può darsi fosse un caso, credo mi vide, era dalla parte dell'ufficio dove lavoro."




Si verifica spesso che s'incontra qualcuno/a e non sappiamo se è il partner giusto per noi . Ricordando un vecchio adagio:- "Prevenire è meglio che curare" ; vi riporto uno stralcio di una storia da me analizzata. La persona in questione ha difficoltà nella scelta del partner, in quanto in Genitura ha una tendenza a sbagliare scelta del partner a causa di lesioni astrologiche che la portano a distorsioni nel modo di valutare gli altri e a sentirsi attratta da persone appariscenti e del tutto insoddisfacenti sotto altri profili.

Mi chiese la sinastria di coppia per una persona da poco conosciuta e che sembrava volesse prometterle un futuro grandioso.; All'esame della sinastria di coppia risultò una persona che mirava solo allo scopo.....(in tutti i sensi del termine):-) quindi la frequentò con riserva fino a quando capì che era vero e quindi la lasciò. Un mese fà circa mi fece fare lo studio per un'altra persona che le interessava conosciuta occasionalmente ma avendo avuto con essa problemi durante il rapporto sessuale, pensò che era meglio lasciarla, quando sopraggiunse il mio responso del tutto contrario alle sue aspettative, in quanto c'erano indicazioni di timidezza come causa del problema sessuale e che era una persona che a differenza delle altre non cercava di apparire ma era sensibile emotivo; le forze in gioco in sinastria e in evoluzione progressiva sia come direzioni astrologiche che come transiti e rivoluzioni solari, indicavano una relazione importante con la quale avrebbe avuto un futuro , quindi le consigliai di non lasciarlo ma di continuare a frequentarlo senza forzare più il rapporto sessuale ma aspettando che l'Amore avesse fatto il suo corso.

Un mese dopo le invio un sms chiedendole come va e lei mi rispose: "Bene con Lui.....molte cose si sono evolute come dicevi.......Comunque proprio ieri mi avanzava l'ipotesi di andare a convivere o sposarci.. ma al momento è impensabile x motivi economici . Che la provvidenza ci venga incontro ! Buona giornata............I puntini sostituiscono i nomi in quanto per motivi di privace non è possibile fornire.





Mi fa piacere se vuole pubblicare il mio scritto, certo ne sono felice, l'autorizzo !

Non posso che far sapere a chi leggerà, come ho fatto io sul suo sito, che dopo aver letto il suo Studio sono rimasta senza parole, Avevo fornito al Sig. Vincenzo solo 2 date di nascita 2 nomi e mi sono ritrovata a leggere con precisione di date, eventi realmente accaduti, situazioni patite nelle date indicate. Sbalorditivo, non ha mai sentito parlare di me, viviamo in città lontane, non abbiamo amici in comune, insomma, ho avuto la fortuna di incontrare un professionista, una persona che ama il suo lavoro e che non esita ad aiutare chi si rivolge a Lui.

Stupefacente, grazie Vincenzo . Sono sicura che la mia vita migliorerà Cinzia.



Tramite il sito mi è stata rivolta la seguente domanda fornendomi solo la sua data di nascita compresa di ora e luogo :- Vorrei sapere cosa succedera x amore e lavoro nel mio futuro .

A questa domanda ho risposto solo a titolo dimostrativo dandole solo una breve descrizione di quanto visto dopo un attento studio sulla sua Genitura:-Da un primo esame della tua genitura sei una persona vivace ami stare insieme a gli altri, ami i divertimenti e le persone gioiose e piene di iniziative , tu sei una ragazza che ama lo studio e ti riesce bene . In amore si vedono diverse delusioni soprattutto tra il 2000 e il 2002. Questo anno astrologico pare tu abbia fatto un incontro ma che non ti soddisfa non lo hai affrontato con fiducia......

La sua risposta a seguito di questo studio è stata:-mi ritrovo pienamente con la sua breve descrizione,soprattutto per quel che riguarda lo studio(mi son laureata ad aprile con 110!). per l'amore lei ha ragione:sto con una persona(con cui fra l'altro lavoro) da 5anni ma è diventato l'opposto di quel che era(iniziando dall'aspetto fisico e finendo al carattere)! a dicembre 2006 ho incontrato invece un'altro che non riesco a dimenticare.........






Caro Vincenzo, ti ringrazio del tuo studio è stato davvero puntuale, sia sui tempi della rottura, overo proprio nel mese di marzo la crisi è iniziata a venire fuori, per i motivi visti da te con lo studio, in quanto è vero che purtroppo il mio errore è stato quello di dare per scontato che il rapporto fosse consolidato, mettendola da parte e dandole motivo di disinnamorarsi di me.
Ora spero che sia ancora in tempo per rimediare e farle capire, con il tuo aiuto, che io e lei siamo fatti per stare insieme per tutta la vita, perchè di questo io sono certo e credo che in fondo anche lei questa cosa la senta. per il momnto ti ringrazio e mi affido alla tua scienza ed alla volontà del signore, con questo credo davvero di avere fatto tutto quello he era possibile fare.
P.S. ti autorizzo nel pieno rispetto delle norme di legge vigienti a pubblicare questa e-mail.
Un saluto Carlo






Ciao Vincenzo, eccomi finalmente a scriverti...

Devo dirti che avevo deciso di fare lo studio che mi avevi proposto con qualche riserva. Bene. Oltre al fatto che è arrivato in brevissimo tempo, ho scoperto anche che era tutto sorprendentemente preciso! Hai saputo svelare la natura più intima del nostro carattere, quella non sempre visibile agli altri, senza mai averci incontrati così come hai saputo individuare con chiarezza i periodi più o meno felici della nostra storia... davvero incredibile!

A presto
Bet




Gentilissimo Sig. VINCENZO, sono qui a scrivere a Lei e a chi come me si è trovato per caso sul suo sito. Scrivo per comunicare quanto sono rimasta stupita e contenta dopo aver letto lo STUDIO, effettuatto appunto dal Sig. VINCENZO, avendo fornito solo date di nascita e nomi di battesimo, le date degli eventi erano esattissimi. Complimenti.

Vorrei rivolgermi se possibile a tutti coloro che hanno lasciato una testimonianza come me e dire GRAZIE, mi avete in qualche modo incoraggiata a continuare a sperare e soprattutto a vivere. Incoraggiata a rivolgermi con fiducia a VINCENZO. GRAZIE !!

CINZIA



grazie, grazie grazie.... leggendo mi sembra di sentire la sua voce al telefono, riesce a trasmettere la stessa calma e la stessa rassicurazione anche per scritto, un ottimismo e una serenità che scaturiscono dal cuore, dalla mente, dall'anima,.. niente da dire una splendida persona, umana e sensibile come rarissime sono. Grazie Vincenzo.

Aspetterò con pazienza... aspetterò sue notizie !

Mi permetta, un abbraccio

Cinzia



Caro Vincenzo,
sento il dovere di scriverti dopo aver letto la tua relazione sullo studio fatto in merito alla mia storia.
Ne sento il dovere soprattutto perchè desidero che tutti sappiano quanto sei bravo.
Io non ho fatto altro che scrivere due nomi,due date di nascita e la mia storia in poche parole.
Bene! il giorno successivo leggo la tua e-mail e scopro con estrema sorpresa, che tutto ciò che avevi scritto corrisponde esattamente alla verità, incredibile!!!!
Ma non solo, sei entrato in particolari che io solo potevo conoscere, ho avuto l'mpressione di leggere la mia storia scritta da me medesimo.

Ciao Enrico




Ciao Vincenzo, ti autorizzo a pubblicare la mia mail riguardo alle tue previsioni astrologiche, tutto quello che hai scritto si è avverato.
Ti devo fare i complimenti hai fatto un'analisi molto dettagliata e precisa è il frutto di molti anni di studi e esperienza.
I consigli che mi hai dato sono stati una salvezza per me, tante cose sono cambiate e tante altre spero cambieranno.
Grazie per l'aiuto.
Stefani





Resoconto di un consulto:

Un giorno venne il Sig Paolo (nome fittizio) disperato perchè sua moglie (sposati da un anno) voleva lasciarlo . Feci lo studio su tutta la loro situazione e vidi esattamente cosa non funzionava nella loro relazione, ed egli mi confermò tutto quello che avevo visto. Lui voleva fare qualcosa affinchè lei ritornasse con lui, ed io vidi che se fossero tornati insieme a distanza di 5 anni la crisi si sarebbe ripetuta più forte, con sua moglie più determinata a lasciarlo. Quindi gli consigliai di lasciarla andare adesso, in quanto avevo visto che entro un anno dal consulto avrebbe incontrato un' altra donna con la quale sarebbe stato felice, e che se avessi fatto un Rito per farli ritornare insieme lui avrebbe perso questa opporunità . Così gli dissi di seguire il mio consiglio di lasciarla andare viste le incompatibilità di carattere in sinastria di coppia, rincuorandolo che entro un anno avrebbe conosciuto una donna che lo avrebbe fatto felice, quindi lo lasciai andare con questo consiglio.



A distanza di un anno lo incontrai lui mi riconobbe , quindi gli chiesi come erano andate le cose, e lui mi rispose che si era avverato tutto quanto gli avevo detto, adesso era separato e stava con un' altra donna come io avevo previsto.





Ciao VIncenzo,
ti autorizzo a pubblicare la mia mail a proposito delle tue previsioni astrolgiche. Ciò che mi ha maggiormente colpito delle tue analisi è la precisione scientifica con la quale riesci a fornire dettagli e date che io non ti avevo mai comunicato e che, di conseguenza, sono frutto di uno studio mirato e specifico. Anche i consigli che mi hai dato sono sempre stati assolutamente corretti; dopo aver avuto il Talismano di Venere, ho cominciato a sentire un'armonia diversa, quasi palpabile, con gli altri, che ha migliorato la qualità delle mie relazioni.

Grazie per il prezioso aiuto, a presto
Gabriella

cartomanzia