Riti di Separazione, Riti di rottura fidanzamento , Riti di rottura matrimonio

Riti di separazione

rottura di matrimoniI Riti di separazione detti Rituali di  rottura di fidanzamento e Rituali di rottura matrimoni , sono dei Riti atti ad allontanare due persone fidanzate, sposate o conviventi oppure l'amante del marito/moglie. Servono per sciogliere i sortilegi d amore e i filtri d amore e tutte le pozioni magiche che possono essere state usate per lo scopo. Ma vorrei precisare che i soli legami che si possono rompere sono quelli legati da passione e non dal vero amore.

Dobbiamo distinguere due tipi di legami: quello passionale e quello sentimentale :

riti di separazioneIl primo cioè la passione scaturisce dai sensi, dall'attrazione fisica ed è il motore primo affinchè due persone si uniscano , senza di questa non ci può essere altro, quindi è necessaria; successivamente,  la coppia comincia a partecipare alla vita di relazione dell'altro e quindi comincia a condividere la vita l'uno dell'altro, ed è a questo punto che l'unione inizialmente passionale cede il passo a quella più interiore sentimentale fino a diventare Amore.

riti di separazioneLe persone spesso confondono le due situazioni, la prima è sensuale cioè legata ai sensi ed è anche molto forte a volte, non fa dormire, fa mancare il respiro , ti fa battere il cuore all'impazzata,  tutti sintomi fisiologici del processo che si palesa soprattutto nei primi giorni , primi mesi e spesso dura anche fino ai primi anni di solito dai 3 ai 5 anni. Infatti per esperienza la maggor parte di convivenze si interrompe nell'arco di tempo che va dai 3 ai 6 anni massimo e questa è la prova di quanto affermo, condiviso anche dagli psicologi. Le coppie spesso dopo tale periodo si lasciano dicendosi: sai cara/o ti voglio tanto bene ma non ti amo più come una volta.

riti di separazioneLa seconda è sentimentale legata ai sentimenti e per sentimenti non intendo le emozioni che i due provano quando stanno insieme , ma l'Amore che arriva dall'Anima.

riti di separazioneCome si fa a sapere se sei legato da passione o da vero Amore? C'è un test semplicissimo: se quando il tuo partner sta male soffre per un problema e a te viene da piangere allora è Amore e soprattutto se questo è reciproco, quando senti che fai di tutto per far felice l'altro e che pensi di più al suo bene che al tuo e quando questo è reciproco.

riti di rotturaLa prima è di origine corporea istintuale e materiale e fa parte degli istinti del corpo che sono sotto l'influsso degli astri e governati da essi ,( infatti quando si rompe un matrimonio, o una coppia va in crisi ci sono chiari indizi nella Genitura (Tema Natale) che anche se la persona che mi interpella non dice nulla io lo vedo), e anche se in misura diversa la provano anche gli animali; la seconda è legata all'anima ed è di natura Divina e non soggetta ad influenza corporea e tanto meno degli astri e quindi nessuno può separare ciò che Dio che è legato all'Anima ha unito, e questo aspetto dell’amore agli animali che sono anime non evolute a livello di coscienza umana non è dato hanno solo l’attrazione fisica. Ma tranquilli che di queste unioni ce ne sono una su 200 .

rituali di separazioneQuando si diceva : "e che l'uomo non osi separare ciò che Dio ha unito"- si intendeva proprio questo e cioè che non è possibile separare due persone che si Amano con l'Anima e questo lo dicono anche molti filosofi e religiosi del passato come San Tommaso D'Aquino che era anche Astrologo.

riti di separazioneFatta questa premessa doverosa, cosa è possibile separare? Quando dobbiamo agire con riti di separazione Ma la risposta è semplice adesso, ed è: solo gli amori passionali quelli che non sono evoluti ad Amori per vari ragioni, in parte astrologiche legate all'influsso presente al momento dell'incontro e in parte a causa della mancanza di condivisione del lato spirituale che potrebbe essere legato alla incapacità di essere l'uno parte dell'altro, entrambi queste cause sono diagnosticabili in Astrologia.

riti di rottura di fidanzamentoGli Amori passionali possono essere interrotti con dei Riti che producono un raffreddamento tipo quello che producono gli astri come Saturno quando entrano in aspetto; questi tipi di amori nascono con un influsso astrologico e se non si evolvono in Amori finiscono con l'influsso astrologico negativo .

riti voodooI Riti Voodoo di rottura vengono eseguiti di Venerdì e Sabato e anche alcuni di origine cabalistica esclusa la Magia Salomonica che invece si opera solo di Venerdi perchè è legata all’astrologia e al pianeta associato all'amore che è “Venere”, in entrambi i casi in luna calante , questo però per I vuduisti non è semrpe stato così lo hanno appreso negli ultimi 4000 anni di evoluzione astrologica hanno capito che sfruttavano in questo modo anche le prerogative della Luna calante.

rottura di fidanzamentoIn magia Voodoo riti di rottura Voodoo per i motivi che la notte porta l'Anima ad essere più ricettiva quindi facilità il contatto con I Loa e la trasmissione mentale alla vittima che sovente in tale periodo dorme.

Quindi la Luna calante ha un influsso tale che aiuta la separazione e gli allontanamenti e pertanto è la fase utilizzata per separare .

ritualiQuindi soltanto se si tende a ristabilire il diritto secondo natura il rito funzionerà, altrimenti fallirà , anche se avrà un periodo di crisi lo supereranno.

riti di rotturaSe si agisce contro natura o per separare una coppia felice che si è  evoluta in Amore spirituale per intenderci,  il rito voodoonon avrà alcuna efficacia e questo non soltanto i riti voodoo ma anche la Magia Salomonica

riti rottura di matrimonio I riti voodoo invocano le forze primarie come anche la Macumba. Ecco perchè uno studio è indispensabile.

Chi crede di unire o separare a volontà per egoismo o per capriccio , è destinato a rimanere deluso e soprattutto non è possibile separare le relazioni nate con fondamento astrologico se non ci sono gravi incompatibilità, ma solo quelle che in natura sono già destinate a rompersi. Ecco perchè è indispensabile un vero studio astrologico , cosa che non viene quasi mai fatto anche perchè di Astrologi preparati ce ne sono davvero pochi, e sono quelli che poi dicono: "ho fatto diversi riti ma non è successo nulla" se si fanno i passi giusti si ottengono risultati altrimenti no.

magia e incantesimiUn’ altra differenza tra i riti di separazione che invocano gli Exù come il Voodoo e la Macumba  e quelli di Magia Salomonica è che per separare quelli di Magia Salomonica utilizzano sia le Entità cabalistiche atte a separare ,  ma essendo una magia composita vengono invocati sempre l'Angelo di Venere e gli Angeli che assicurano il successo della operazione, nonchè l'Angelo della persona che chiede la separazione. Ecco perchè anzichè essere eseguita di Sabato come il Voodoo è eseguita solo di Venerdì e per giunta nelle ore magiche diurne e mai di notte, perchè l'Angelo di Venere  e quelli della sua schiera nella tradizione Salomonica possono e devono essere invocati soltanto nelle ore magiche diurne legate al pianeta Venere.

legamenti d'amore nuova