Il Rito della Fortuna, per ottenere fortuna nella vita e sul lavoro

Rituale della FortunaIl Rito della Fortuna mira essenzialmente a portare la persona che ne fa richiesta a realizzare i propri progetti soprattutto se si tratta di investimenti in denaro; ad assumere un atteggiamento mentale positivo vincente, e sentirsi forte e ottimista verso qualsiasi cosa voglia intraprendere.

La persona a cui viene rivolto il Rito entra in uno stato di grazia e positività interiore come quando lo stesso Giove entra in trigono con il Sole o con la Luna del proprio Tema Natale.

I riti possono essere relativi alla tradizione esoterica Salomonica o Afrobrasiliana .

Il Rito della Fortuna quando segue la tradizione Salomonica attiva le forze Cosmiche di Giove e degli Angeli che presiedono tali forze (nell'antichità chiamata la Dea della Fortuna); nei riti Afrobrasiliani invece si attivano le energie primarie della terra , ma questo non vuol dire che sono meno efficaci di quelli di origine Salomonica, anzi spesso lo sono di più.

Per esperienza ho notato che i Riti Salomonici non sortiscono in tal senso effetti clamorosi , ma per lo più stabili nel tempo e continuativi , mentre i riti di origine Afrobrasiliana hanno effetti magari eclatanti ma più limitati nel tempo, e devono sempre essere ripetuti.

La persona a cui viene rivolto il Rito Magico della Fortuna potrà sia verificare che quantificare i risvolti positivi prendendo per esempio in esame 12 mesi prima del Rito e 12 mesi dopo il Rito, rendendosi conto così dei cambiamenti avuti.

legamenti d'amore nuova