Il Rito del Lavoro, per trovare un lavoro.

Rituale del LavoroIl Rito del Lavoro permette alla persona a cui è rivolto di trovare lavoro qualora fosse disoccupato, oppure agevola il cambiamento nel caso che il soggetto voglia cambiare lavoro.
Questi riti attivano le occasioni nuove propiziando il cambiamento . In magia Salomonica esiste il Rito della Luna che agevola i nuovi incontri; il Rito di Giove che propizia prosperità economica e il Rito della Fortuna che agevola soprattutto le attività in proprio.

In Voodoo esiste sia l’amuleto legato al Loa che i riti per il successo che propiziano il denaro e la fortuna legate a Giovanni il conquistatore e/o alle forze dei Loa rada e agli Exu nella Quimbanda.
Per quanto efficaci I Riti non vanno mai usati in modo sistematico , necessitano sempre prima di uno studio astrologico preliminare per stabilire le cause per le quail il consultante o non trova lavoro o non riesce a cambiarlo , spesso questo capita perchè non si è scelto la strada giusta da intraprendere , altre volte il momento astrologico giusto per realizzarsi , ed ecco quindi che uno studio approfondito sulla Professione può permettere di evitare anche il Rito e di indicare la strada giusta oltre che il momento giusto.

legamenti d'amore nuova