Malocchio | Riti contro il malocchio

il MalocchioIl Malocchio è un maleficio perpetrato ai danni della vittima, e può essere eliminato con dei rituali contro il malocchio. La persona che causa questo malocchio spesso  può anche essere inconsapevole: tipo una  persona che prova una forte invidia o odia per qualsiasi motivo qualcuno diventa una calamita per le forze del male che si dirigono verso la persona oggetto di questo odio o invidia producendo un maleficio un malocchio . Speso chi è causa di questo malocchio  non è consapevole del maleficio che ha lanciato.

Queste influenze negative una volta lanciate verso la vittima impregnano la sua Aura (Campo magnetico che circonda l'uomo), di energie negative le quali attireranno nella vita del soggetto anche entità malefiche. Come ci accorgiamo di essere colpiti dal Malocchio?

I sintomi sono:
A livello fisico, mal di testa frequenti, senza averne mai sofferto prima e senza una causa patologica, cattivo umore, sindrome depressiva, accadono eventi negativi spesso all'interno della famiglia, esempio: il soggetto viene lasciato dal partner senza un motivo apparentemente valido , la macchina si guasta o succedono cose di estrema gravità .

il Rito Magico contro il Malocchio  o Rito contro il malocchio è diverso a seconda del tipo di malocchio che la persona subisce . Se la vittima è colpita da un malocchio che produce solotanto una forte depressione ma senza eventi protelgest o di eventi esterni spesso è sufficiente un semplice rito contro le influenze malefiche per togliere questo tipo di malocchio. Se invece la vittima oltre alla deprassione a malesseri fisici eventi esterni , protelgest e altro allora se non si tratta di possessione diabolica possiamo agire ma non più con un rito contro il malocchio ma bensì con un contro incantesimo per togliere il malocchio .

Se senti di che ti stanno accadendo cose molto negative o sei sempre depresso , insomma per qualsiasi dei sentori citati chiamami prima che la cosa peggiora, perchè devi sapere che quando siamo colpiti da questa forza malefica da questa influenza negativa dobbiamo solo eliminare il malocchio perchè potrebbe poratare a conseguenze irreparabili

legamenti d'amore nuova