Incantesimi d'amore | per far innamore due persone

incantesimi d amoreGli incantesimi   detti anche impropriamente fatture d'Amore quando sono volti ad unire due persone che non si conoscevono, sono  incantesimi  che agiscono  su delle dagide (bamboline di cera) o su bambole di pezza. Gli incantesimi che agiscono su dagide sono di origine Cabalistico , quelli che agiscono su bambole di pezza sono di origine Afrobrasiliano. Ora vediamo per prima cosa qualche incantesimo fai da te che sono delle pozioni magiche o fltri d'amore, chiamate anche sortilegi d'amore o fatture d'amore , vediamone alcuni :

 

Incantesimi d'amore della sedia per far ritornare la persona amata: si prende una sedia a 4 gambe si attacca una foto e si comincia girare in senso antiorario pensando che il vostro amore torni come questa foto che torna da voi girando allo stesso modo tornerà la persona amata. Questo incantesimo che sembra semplice e anche banale invece contiene due punti importanti : il primo che la sedia deve roteare in senso antiorario simulando il ritorno perchè il moto antiorario in magia avvicina il moto orario in magia allontana, il secondo punto forte è che la rotazione della sedia e la fissazione oculare degli occhi sulla foto che ritorna davanti agli occhi produce una sorta di trance .

Incantesimo  per far innamorare una persona : Preparare una statua immagine  di cera rossa volto femminile se è una donna che volete fare innamorare , maschile se è un uomo. Posatela su un panno di lino bianco spargetele dei petali di rosa sopra e profumare con incenso misto a benzonio e sandalo bianco. Quindi con una fettuccia di seta rossa si fanno 9 nodi e la si lega attorno al pupazzetto. Poi  si pronuncia ad alta voce : Immagine , io ti comando che ....nome della persona.....venga  al più presto da me. A mezzanotte dopo aver incensato concentrarsi sulla persona e recitare la seguente orazione : "Oh Dio, che hai fatto tutte le cose e che ci hai dato la scienza per  distinguere il bene dal male, per il tuo Santo nome che è Adonay, concedimi che questa operazione sia veritiera nelle mie mani, per il tuo Santo nome per te che hai sette cori di angeli dinanzi a te che dicono: Cados, Cados, Cados, Elot, Sabaoth, Amator, Creator, fammi la grazia che tutto riesca . Amen".  Concentrarsi ora, con tutta l'energia del pensiero sulla persona amata, fissando intensamente la statuina di cera e immaginando che sia la persona presente. Non lasciarsi mai sviare da altre idee che possono interrompere la forza del pensiero. Questa fase di concentrazione deve durare per circa 10 minuti. Infine incensare nuovamente e spargere altri petali di rosa, riporre la statuina in un cassetto chiuso avvolta nel panno biano di lino. Si deve ripertere l'operazione descritta per altre due sere di seguito .

Incantesimo d'amore sublime : a mezzanotte di Venerdì luna crescente prendete incenso dell'amore benzionio sandalo bianco bruciatelo con un inciensiere, prendete la vostra foto e quella del partner mettele faccia a faccia e cucitele al centro con un ago vergine mai usato e un contone rosso e verde mai usato prima , dopo di che accendete due candele una rossa e una verde passate la foto così cucita sopra le volute di incenso e pensate intensamente immaginate che la persona amata senta tutto l'amore per voi e che questo incenso trasportera l'amore dalle foto alla realtà, poi recitate al formula magica : Oh Potente Adonay o Potente Eliot , Cados, Cados, Cados, fa che come queste foto sono unite cosi anch'io e ....nome del partner.....ritorneremo ad essere uniti, ripetere l'incantesimo per 9 venderdi consecutivi .

 

Incantesimo per legare a se la persona amata: a mezzanotte di Venerdi di luna crescente prendere dopo aver bruciato incenso di benzonio e sandalo bianco   due dagide di cera figurate uomo donna  , inserire all'interno i testimoni (unghie capelli) battezzarle con nomi di battesimo e acqua benedetta , va bene quella della Chiesa : io batizzo te.....nome.....in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti amen ripetere per tutte e due le dagide. Poi  legarle con filo rosso di cotone facendo 9 nodi ad ogni nodo pensare intensamente : io ...proprio nome....con questo nodo  lego te ...nome del partner.... a me per sempre , mentre dite questo immaginate che una luce bianca d'amore discenda dal cielo e si depositi su entrambi le dagide, ripetere per tutti e nove i nodi. al termine riponete le due dagide in un panno di lino e conservate.

 

Incantesimo per far rinascere l'amore: di venerdì a mezzanotte prendete sempre incenso dell'amore benzionio e sandalo bianco poi prendete un foglio in pergamena vergine una matita rossa scrivete  i vostri nomi uno orizzontale  e l'altro obliquo da formare un X nel foglio che i nomi si incrocino poi sotto scrivi il desiderio da realizzare , prendi una candela rossa in cera d'api accendila e mentre guardi il foglietto immagina fortemente con tutto l'amore che hai che la persona che tu ami torni da te , quando senti dentro di te che questo sta accadendo misteriosamente allora prendi il foglietto e accendilo ad un angolo e mentre brucia il foglietto recita : come questo foglietto brucia velocemente alla stessa velocità anche il cuore di....nome della persona amata.....si incendierà d'amore per me. Poi sempre facendo attenzione che non si bruci la stanza spegni i foglietto riponi la candela un un fazzoletto di lino e ogni venerdi per 9 venerdi consecutivi ripeti l'incantesimo. 

Filtro d'amore:  Prendi un venerdì sera intorno la mezzanotte luna crescente 5 o 7 foglie di pino marino, (devono essere in numero dispari o 5 o 7) poi prende della verbena e dei petali di rosa , falli polverizzare pestandoli con un pestino in legno e mentre le polverizzi devi pensare intensamente e recitare : con questo atto io ....tuo nome.....attiro su di te....nome della persona da far innamorare.....il potere dell'amore e ti unisco a me in un vincolo d'amore e di passione, che nessuno potrà mai spezzare dopo di che prende dell'acqua benedetta va bene quella di una chiesa, prendi tre pizzichi abbondandi di questa polvere e li metti in questa acqua benedetta consacrata . Dopo 12 ore la filtri con un filtrino e unisci questa soluzione (filtro d'amore) nella bevanda o nel cibo che poi la persona amata mangerà .

 

Gli incantesimi d'amore che realizzo io nel mio Tempio Magico:

Sono potenti ed efficaci e sono di natura invocatoria per fare questi occorre un Athanor e tanta esperienza, sono potenti  in quanto gli incantesimi creano un innamoramento se si tratta d'amore , oppure se gli incantesimi hanno scopi diversi suscitano reazioni diverse, esempio : esistono incantesimi per il male e non solo per fare innamorare, ma anche per produrre malattie fallimenti morte , comunemente chiamate fatture o sortilegi e per le quali occorre subito agire con un contro incantesimo. Esistono anche dei semplici incantesimi d'amore fai da te come quelli suggeriti a fondo pagina.

I più potenti incantesimi potrei dire anche gli unici ,  sono quelli che vengono fatti con la Magia Salomonica, perchè la procedura di collegamento delle dagide alle persone interessate è molto efficace e dura 28 giorni. Il potente incantesimo consta di due fasi:

  • Nella prima , vengono consacrate e vitalizzate due dagide per un periodo di 28 giorni un’ intera fase lunare con delle invocazioni particolari fatte giornalmente dopo 28 giorni il collegamento è stato creato;
  • Nella seconda fase si esegue il rito vero e proprio con delle invocazioni tendenti a legare le due persone.

 

Cosa avviene dunque?

 Negli incantesimi d'amore se le due persone non si conoscono quando entrano in contatto scatta tra i due un qualcosa di misterioso, la stessa sensazione che si ha quando l'innamoramento nasce spontaneo; se si conoscono invece o hanno già avuto una storia il legamento/incantesimo va fatto solo dopo il rito di ritorno d’amore e solo quando questo ha fatto ritornare insieme i partner.

 

La differenza tra un Incantesimo Salomonico che sono Incantesimi d'amore veri e uno Voodoo è :
L'incantesimo d'amore Salomonico dal momento che richiede 28 giorni per creare il collegamento delle dagide alle persone è molto serio e crea un legame d'amore  potente a tal punto che se si facesse cadere la dagida e si rompesse una parte del corpo della stessa , quella parte potrebbe subire ripercussioni anche in natura, insomma è il vero legamento d'amore. L'incantesimo d'amore in  voodoo è diverso non esiste nulla del genere, vengono usate al posto delle dagide delle bambole di pezza e  il legame d'amore lo si crea attraverso I testimoni (capelli unghie o altro) e un battesimo, dopo di che si opera massimo per 7 giorni quindi è un legamento d'amore usato più come ritorno d’amore che come incantesimo d'amore vero e proprio.

Incantesimo d'amore come si evince dalla parola stessa “incanto”, vuol dire dopo l’intervento tra i due nasce proprio un qualcosa dentro proprio come quando si rimane incantati, innamorati. Chiaramente non possiamo prendere qualsiasi persona e tentare un incantesimo d'amore; occorre che tra i due ci sia affinità e che ci sia anche una certa apertura astrologica, perchè se uno dei due non ha affinità con chi vorrebbe il legamento d'amore o è in un momento astrologico di chiusura totale, l’effetto sarebbe molto blando , quindi anche per fare l’incantesimo d'amore prima occorre un vero studio astrologico .

Una volta eseguito l’incantesimo d'amore, poichè il rituale d'amore   viene eseguito appena la Luna diventa nuovamente crescente , durante la fase successiva di luna calante viene accumulato l’effetto nell'inconscio e nella fase crescente successiva all'esecuzione comincia a manifestarsi esteriormente, facendo provare al partner sensazioni nuove ed ecco spiegato perchè si dice che il Rito dell'amore o legamento d'amore  produce effetti visibili dopo un mese circa. Di solito gli effetti che avvengono dopo un mese sono i più significativi.

Gli incantesimi possono anche essere nocivi il procedimento preparatorio è lo stesso si useranno dagide nere verranno consacrate e vitalizzate per 28 giorni , dopo di che si precede con un Rituale in questo caso di magia nera per andare a creare danno alle persone attraverso le dagide.

Gli incantesimi di questo tipo detti anche fatture, o sortilegi sono potenti e non vanno presi alla leggera.

Esistono come abbiamo accennato anche Incantesimi d'amore fai da te sono semplici rituali propiziatori ma che si possono fare anche in casa ogni tanto ne aggiungerò e ne toglierò altri più vecchi quindi torate spesso in questa pagina per non perdervene neanche uno:



legamenti d'amore gibbosa_calante