Talismani Salomonici

I Talismani SalomoniciI Talismani Salomonici sono composti da segni cabalistici scritti con inchiostri speciali su pergamena animale o incisi su metalli appropriati in base al tipo di talismano che andremo a realizzare.

Esistono 45 Talismani Salomonici creati dal Re Salomone per ispirazione Divina.


Tutti sanno che il Re Salomone era considerato onnisciente a tal punto che la Regina di Saba fece 3 mesi di viaggio a piedi per andarlo a conoscere, e di queste sue capacità ne parla anche la Bibbia nel vecchio Testamento nel Libro della Sapienza.

Ma ora veniamo allo straordinario potere del Talismano.

Il termine talismano deriva dall'arabo TALSAN e dal greco TALESMA che significa RITO RELIGIOSO; esso è composto da segni cabalistici scritti in alfabeto ebraico ( la lingua sacra) dove sono espressi in caratteri grafici i Nomi Divini e le preghiere relative al Talismano . Il Talismano senza una adeguata e opportuna consacrazione non ha alcun valore se non quello imposto dalla casa che lo ha costruito . I Talismani sono legati ai 7 pianeti quindi esistono :

  • Talismani Salomonici della Luna: atti a favorire gli incontri e i viaggi sia negli affari che nell'amore;
  • Talismani Salomonici di Marte: favoriscono una protezione contro le influenze negative e una protezione contro attacchi del male , protezione legale e favorisce i processi ;
  • Talismani Salomonici di Mercurio: favoriscono gli studi e gli affari nel commercio la lingua e lo scambio;
  • Talismani Salomonici di Giove: favoriscono sia la prosperità che l'armonia in famiglia;
  • Talismani Salomonici di Venere: favoriscono l'amore e gli incontri con l'altro sesso;
  • Talismani Salomonici di Saturno: protezione contro il male e le persone che vogliono il tuo male, soprattutto nemici occulti;
  • Talismani Salomonici del Sole: favoriscono il successo i colpi di fortuna e tutto ciò che inizia .

Ma la vera proprietà del Talismano è nella sua Attivazione mediante una Consacrazione che deve avvenire all'interno di un Athanor composto da una serie di elmenti e strumenti esoterici consacrati.

La consacrazione consta di due parti :

nella prima parte l’operatore deve avere le conoscenze adeguate per la costruzione di un Athanor con pentacoli e oggetti vari , deve essere in grado di consacrare ogni oggetto che utilizzerà per la cerimonia di consacrazione del Talismano, dall'acqua al sale e a tutti gli oggetti che verranno utilizzati nella cerimonia di consacrazione del Talismano . Dopo di che arriva la Cerimonia vera e propria di consacrazione e personalizzazione del Talismano, a seguito della quale l'Angelo che la tradizione Salomonica attribuisce al Talismano manderà un raggio sul Talismano, e da quel momento in poi questo verrà costantemente irrorato dai Piani Divini fino a quando o non incorrerà in una sconsacrazione o fino a quando si realizzerà il motivo per cui è stato attivato.

Le preghiere e i Nomi Divini scritti sul Talismano diventeranno parole di potere e vibreranno in tutto il Cosmo.

nella seconda parteè indispensabile la capacità dell’operatore di entrare in contatto con il Divino durante la cerimonia e in quello stato mentale e spirituale deve fare le invocazioni previste dalla Magia Salomonica , che permetteranno di rendere vivente il Talismano con tutte le sue scritte cabalistiche che unite al potere delle invocazioni e alla sua capacità di unirsi con il Divino libereranno il potere per il quale questo è stato attivato.

Qual è la differenza tra fare un Rito per propriziare un incontro e avere un Talismano di Venere?

Nel Rito viene emessa un’ onda che dopo la fase di Luna calante seguente il rito , diventerà attiva nella vita della persona portandogli degli incontri in automatico ed è un’onda emessa una volta durante la cerimonia del Rito e quindi agisce per circa 3 mesi , mentre il Talismano essendo continuamente irrorato dai piani divini è come se emanasse un'onda continuamente.

Il Rito è più indicato per i ritorni d'Amore (e qui parliamo di riti salomonici come il Rito dell'amore ) e il Talismano di Venere per propiziare nuovi incontri o avere successo in un incontro già in atto . Leggi questa testimonianza.

La mia prima esperienza magica è stata con il Talismano di Venere , il bello del Talismano è che ha due modi di agire : uno indipendente dalla volontà della persona per la quale è stato attivato, e la seconda dipendente dai suoi desideri.

Se lo lasciamo agire senza fare nulla ci accadranno cose spontaneamente, che ci porteranno sulla strada della realizzazione dei nostri desideri o del motivo per il quale è stato attivato.

Possiamo anche usarlo per attrarre a noi persone o eventi che desideriamo, come ad esempio per conquistare una ragazza/ragazzo il Talismano ci renderà ai suoi occhi più attraenti e ci predisporrà più agevolmente alla conquista. Quanto detto sull'Amore vale anche per il Lavoro Fortuna Guadagni Successo etc. Per saperne di più, Leggi le testimonianze

Il mio Talismano può essere sia fabbricato o fatto a mano in ogni caso esso viene consacrato con tecniche di Magia Salomoniche conosciute da pochissimi Operatori anche perchè richiedono un Athanor costosissimo e uno studio almeno decennale, per diventare esperti;

Un ingrediente importante che occorre affinchè il Talismano interagisca è la Fede nel Talismano, avere fede che veramente questo oggetto non sia un semplice oggetto ma un oggetto consacrato quindi sacro e pertanto irrorato dai Piani Divini .

legamenti d'amore nuova