Magia Salomonica | Rituali di Magia Salomonica

Magia SalomonicaLa Magia Salomonica ha una storia di 4000 anni circa , parte dall'omonimo Re Salomone, il quale aveva una così grande fama di teurgo  e di capacità soprannaturali che la regina di Saba volle andarlo a conoscere, facendosi 3 mesi di deserto a piedi per conoscere la sua magia , la cui fama aveva superato i confini, e quando lo mise alla prova ne rimase affascinata e stupefatta.

La Magia Salomonica è legata al potere dei pianeti e all'Angelo che presiede sul pianeta i riti salomonici che vengono eseguiti sono di 7 tipi ognuno ha uno o più scopi vediamoli da vicino:

Rituale Salomonico della Luna conosciuto anche come Rito della Luna : viene eseguito di Lunedì e serve principalmente per aprire le strade a nuove opportunità sia esse lavorative che amorose;

Rituale Salomonico di Marte conosciuto anche come Rito di Marte: viene eseguito di Martedì e serve per eliminare influenze negative di qualsiasi tipo, per vincere sui nemici, per vincere i processi . In passato venviano fatti per propiziare la vincita della guerra.

Rituale Salomonico di Mercurio conosciuto anche come Rito di Mercurio : viene eseguito di Mercoledì , protegge negli affari li agevola, aiuta negli studi per superare esami, aiuta ad affrontare viaggi e spostamenti , aiuta a fare fruttare gli affari commercio .

Rituale Salomonico di Giove conosciuto anche come Rito di Giove: vine eseguito di giovedì, protegge la famiglia, crea fiducia e protezione per tutta la famiglia, protegge il lavoro, aiuta a iniziare nuove opportunità lavorative , molto indicato quando si cambia lavoro o si principia una nuova attività.

Rituale Salomonico di Venere conosciuto anche come Rito di Venere: viene eseguito di venerdì , si esegue come rito per ritorno d'amore, per conquistare la donna che ami, per favorire la nascita dell'amore tra due pesone.

Rituale Salomonico di Saturno conosciuto anche come Rito di Saturno : viene eseguito di sabato , serve per proteggerci dai nemici nascosti sia visibile che invisibili, allontana i nemici, ci rende indifferenti ai nostri nemici, viene usato per allontanare persone sgradite.

Rituale Salomonico del Sole conosciuto anche come rito del sole o rito della fortuna : viene eseguito di domenica e viene eseguito per favorire la fortuna, nel lavoro , nel gioco, nella vita in generale , è indicato soprattutto quando si inizia un anno nuovo astrologico o quando si inizia una attività in proprio o quando le vendite si abbassano unitamente al rito di giove.

 

legamenti d'amore nuova